Stampante Hp 4130e ferma da un anno e cartucce setup

Pubblicità

Androx72

Nuovo Utente
Messaggi
16
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao a tutti, qualche giorno fa un amico di mio padre mi ha portato una stampante Hp 4130e perche' aveva bisogno di stampare qualche documento ma non era mai riuscito, alla fine
la stampante ho scoperto che era stata acquistato 1 anno fa non piu in garanzia Hp, ha ancora dentro la cartuccia colore di "setup" mentre la nera e' stata sostituita e quella di setup originale cestinata.
Ora mi ritrovo che quando installo l'app Hp su Microsoft 10 o il pacchetto Hp ...mi sempre chiede di inserire le cartucce di Setup per procedere con la configurazione.......ho provato a pulire i contatti con acqua demineralizzata e le cartucce sempre con la stessa acqua e un cotton fioc..ma nulla...........volevo chiedere se acquisto una coppia di cartucce nuove e originali le 305 potrei risolvere secondo voi? Non vorrei buttare soldi. Grazie
 
le cartucce setup di hp servono solo per calibrare la stampante : è logico che in fase di installazione le cerca per fare la calibrazione.Con le cartucce "normali " ti fa finire l'installazione e poi stampa la pagina di prova
 
Grazie della risposta, allora riassumendo, se inserisco le cartucce nuove originali ...non mi chiederea' ancora quelle di setup vecchie e rinsecchite dal tempo e finira' la configurazione....
 
Niente da fare, resettata..inserito cartucce, staccato cavo aspettato 10 minuti....idem........come niente fosse solito E0 inserire cartucce di setup, allarme bloccante, provato da HP smart e poi con Hp Print e Scan Doctor...adesso gliela riconsegno e li dico di buttarla in discarica...per fortuna le cartucce le rendo...oltre al tempo ci rimetterei anche di tasca mia per fare un favore....cmq Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top