Androx72
Nuovo Utente
- Messaggi
- 16
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti, qualche giorno fa un amico di mio padre mi ha portato una stampante Hp 4130e perche' aveva bisogno di stampare qualche documento ma non era mai riuscito, alla fine
la stampante ho scoperto che era stata acquistato 1 anno fa non piu in garanzia Hp, ha ancora dentro la cartuccia colore di "setup" mentre la nera e' stata sostituita e quella di setup originale cestinata.
Ora mi ritrovo che quando installo l'app Hp su Microsoft 10 o il pacchetto Hp ...mi sempre chiede di inserire le cartucce di Setup per procedere con la configurazione.......ho provato a pulire i contatti con acqua demineralizzata e le cartucce sempre con la stessa acqua e un cotton fioc..ma nulla...........volevo chiedere se acquisto una coppia di cartucce nuove e originali le 305 potrei risolvere secondo voi? Non vorrei buttare soldi. Grazie
la stampante ho scoperto che era stata acquistato 1 anno fa non piu in garanzia Hp, ha ancora dentro la cartuccia colore di "setup" mentre la nera e' stata sostituita e quella di setup originale cestinata.
Ora mi ritrovo che quando installo l'app Hp su Microsoft 10 o il pacchetto Hp ...mi sempre chiede di inserire le cartucce di Setup per procedere con la configurazione.......ho provato a pulire i contatti con acqua demineralizzata e le cartucce sempre con la stessa acqua e un cotton fioc..ma nulla...........volevo chiedere se acquisto una coppia di cartucce nuove e originali le 305 potrei risolvere secondo voi? Non vorrei buttare soldi. Grazie