stampante hp 1022 in rete

Pubblicità

suntzu

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti, ho da un po' di tempo una laser b/n hp 1022 e vorrei inserirla nella mia rete. ho un server di rete level-one FPS-3003 che funziona benissimo con una inkjet hp 930c ma non con la laser.
qualcuno ha qualche idea per farla funzionare?
grazie

suntzu ha detto:
salve a tutti, ho da un po' di tempo una laser b/n hp 1022 e vorrei inserirla nella mia rete. ho un server di rete level-one FPS-3003 che funziona benissimo con una inkjet hp 930c ma non con la laser.
qualcuno ha qualche idea per farla funzionare?
grazie

Per quale motivo non ti funziona ...
Hai configurato l' FPS-3003 per l' utilizzo con la Laser ...
Hai installato i nuovi drivers ???
La semplice sostituzione della stampante dalla 930c alla Laser non ti permettrà di certo di utilizzare quest' ultima ...
Server di rete o server di stampa ???

Scusa le domande ... ma non è chiaro cosa hai fatto per provare ad utilizzarla ...

Fragolino ha detto:
Per quale motivo non ti funziona ...
Hai configurato l' FPS-3003 per l' utilizzo con la Laser ...
Hai installato i nuovi drivers ???
La semplice sostituzione della stampante dalla 930c alla Laser non ti permettrà di certo di utilizzare quest' ultima ...
Server di rete o server di stampa ???

Scusa le domande ... ma non è chiaro cosa hai fatto per provare ad utilizzarla ...
scusa per l'imprecisione, FPS-3003 è un server di stampa con 2 porte usb 2.0. sulla prima porta ho la 930c che funziona benissimo con il protocollo di stampa LPR, sulla seconda porta ho provato a inserire la laser, il server la riconosce, ma non riesco a stampare e ho provato con tutti i protocolli disponibili (LPR, RAW, SMB)
grazie

sono andato su stampanti e fax, poi attraverso le proprietà della stampante ho creato una nuova porta "standard tcp/ip port" e ho specificato:
nome porta: USB1_LPR
indirizzo ip stampante: 192.168.1.36 (che è l'ip del server di stampa che ho impostato io)
protocollo: LPR
nome coda: USB1_LQ
con queste impostazioni la 930c va, mentre la laser no
grazie

no, il print server ha 2 porte usb, basta semplicemente specificare al posto di USB1_LPR e USB1_LQ, USB2_LPR e USB2_LQ .cmq ho provato anche ad usare la laser da sola, ma niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro