Stampante/Fotocopiatrice bianco e nero al prezzo più basso.

Pubblicità

KIKKOCECCATO

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
40
Buonasera, volevo comprare online una fotocopiatrice/stampante, anche con sola cartuccia di inchiostro nero, al prezzo più basso possibile immaginabile. :lol:
Beh, diciamo che nei negozi vicini al mio paese ne ho trovate a circa 50 euro, e volevo vedere se si poteva limare tale cifra.
Ditemi qual è la migliore per qualità prezzo di bassa fascia su amazon, preferibilmente. Vi ringrazio :)

50 euro con anche scanner è davvero difficile, a meno che la qualità non sia pessima! una buona stampante laser b/n multifunzione panasonic mb2001 ma saliamo decisamente di prezzo...

Up
Ditemi qualcosa. La stampante può anche essere di fascia molto bassa. Ditemi qualcosa, se qualcuno ne vende una usata,....

non sembra male, l'unico problema è che è utilizzabile solo con cartucce originali da 20 € l'una... più che al prezzo della stampante, io guarderei alla possibilità di utilizzare cartucce compatibili (senza fare aggiornamenti della stampante se no le blocca) o i comodissimi sistemi di ricarica continua

Tu hai detto che anche la Pixma è buona. Di conseguenza, evitando di spendere 70 euro per una stampante, conosci qualche stampante a cartucce del genere? Sulla stampante vecchia che si è rotta qualche anno fa le cartucce venivano circa 10 euro l'una, e poi ultimamente non la userei QUASI MAI. Tuttavia fa sempre comodo averne una. Posso prenderla per te?

Le inkjet hanno sempre il problema delle testine che otturano specialmente se la usi molto saltuariamente.
Imho dovresti puntare su una laser costerà qualcosa in più ma almeno quando la devi usare è sempre pronta all'uso.
Su ebay ne trovi quante ne vuoi usate. Bisogna solo stare un po' attenti vedere se si trovano cartucce compatibili e tamburi ( quando li usano)

Ultima modifica:
Le inkjet hanno sempre il problema delle testine che otturano specialmente se la usi molto saltuariamente.
Imho dovresti puntare su una laser costerà qualcosa in più ma almeno quando la devi usare è sempre pronta all'uso.
Su ebay ne trovi quante ne vuoi usate. Bisogna solo stare un po' attenti vedere se si trovano cartucce compatibili e tamburi ( quando li usano)

dovrebbe esserci una utility di pulizia delle testine, ad ogni modo. Mio padre non avrebbbe intenzione di spendere 70 euro per una stampante...

...certo che c'è...bisogna vedere quanto funziona!
Io avevo una canon pixma 4000, dopo il primo kit originale ho iniziato con i compatibili perchè altrimenti era una follia stampare in nero.
E' bastato tenerla ferma 15gg per otturare le testine e stampare a strisce. L'utility a volte funzionava a volte no...e bisognava ripulire la testina lasciandola a contatto con un tampone fatto di acqua distillata/ammoniaca. Se avevi fretta dovevi andare a stampare fuori.
Alla ho finito per non usarla più perchè usandola poco, ogni volta che bisognava fare una copia dovevi fare pulizia o mi dovevo accontentare di stampe a strisce.
E questo per risparmiare quanto 30/40 euro? Per me non ha senso
Ma poi anche la durata è più lunga: io ho ancora un hp laser 2200 che va ancora va che è una meraviglia ha 15 anni ed sempre pronta al primo colpo. La pixma in tre anni è finita nel cassonetto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro