Buona sera a tutti, siccome ormai è comprovato che quando hai un problema, di li a breve se ne presenterà un altro, mentre sto combattendo con un virus sul pc della mia ragazza, la mia stampante fa i capricci. Dopo averla tranquillamente usata per una scansione, averla spenta e riaccesa, tutte le lucette possibili ed immaginabili presenti sulla stampante hanno iniziato a lampeggiare e sul pc è apparsa una notifica dalla stampante che riporta "Fatal error. Rimuovere eventuale carta inceppata e riprovare". Ovviamente di carta inceppata non ce n'è e il manuale dice che è un errore sconosciuto. Dite di contattare direttamente l'assistenza Epson? Non vorrei sbagliarmi ma la stampante è ancora in garanzia, però siccome nel negozio dove l'ho acquistata c'è già un cellulare che aspetta di rientrare dall'assistenza da tre mesi, vorrei evitare di portagli pure la stampante. (NB: Non comprerò più nulla in quel negozio).
Grazie a tutti per l'attenzione.
Grazie a tutti per l'attenzione.