Stampante epson stylus sx420w

Pubblicità

DASPETZ

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti, chiedo aiuto perchè ieri ho comprato una stampate EPSON SX420W multifunzione, ho installato il software ed i driver richiesti, mentre la stampa e la funzione di copia funzionano benissimo, quando cerco di fare una scansione su pc invece mi appare un messaggio di errore che dice: impossibile comunicare con lo scanner... non so he fare ho già provato a eliminare e reinstallare tutto ma siamo sempre punto e a capo??? c'entra qualcosa la connessione di rete ?(mi collego con un cavo USB non wifi).qualcuno ha idee per farlo funzionare??GRazie anticipatamente a tutti.
Davide:inchino:

Ciao, innanzitutto grazie per l'interessamento, si uso epson scan!!!! inoltre ho provato anche a scaricarlo dal sito ufficiale e reinstallarlo e mi da lo stesso problema!

AGGIORNAMENTO, buongiorno a tutti, sono ancora in alto mare con la mia stampante multifunzione (tra poco volerà dal balcone.....) ho visto pero' in rete che esiste anche qualcosa relativo ai driver TWAIN per windows 7 a 32bit.... di cosa si tratta???dovrò aggiornarli anche io??? CHI Sa' mi aiuti PLEASE!!!!!!

:help:
AGGIORNAMENTO, buongiorno a tutti, sono ancora in alto mare con la mia stampante multifunzione (tra poco volerà dal balcone.....) ho visto pero' in rete che esiste anche qualcosa relativo ai driver TWAIN per windows 7 a 32bit.... di cosa si tratta???dovrò aggiornarli anche io??? CHI Sa' mi aiuti PLEASE!!!!!!
:boh:

ciao, dunque ti indico tutto quello che so:
CPU:AMD PHENOM II X6 1055T
MAINBOARD: ASROCK 880GXH/USB 3.0
RAM: 4GB
SO: WINDOWS 7 32 BIT

Epson stylus sx420w

Rispondo all'amico che ha dei problemi di collegamento con il p.c.

1. scollega il cavo usb
  2. installa tutto il contenuto del disco a corredo della multifunzione
  3. quando ti viene richiesto collega nuovamente il cavo usb
Spero di esserti stato di aiuto

un saluto

Paolo

grazie Paolo per il tentativo, avevo già fatto quel tipo di test e prova. non cambia nulla! rimane sempre il problema con lo scanner.

Accendi la stampante
Start -> Cerca -> Settaggi EPSON Scan
(oppure Tutti i programmi, cerca la cartella EPSON, sottocartella EPSON Scan, clicca su Settaggi EPSON Scan)

Imposta connessione su "Network", se lo scanner non ti compare in lista clicca su Aggiorna oppure su Aggiungi, seleziona, dai OK e chiudi tutto.
Apri EPSON Scan e vedrai che il programma partirà e potrai iniziare a fare tutto in wi-fi...
Ho avuto lo stesso problema!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro