Stampante Epson Stylus Office BX320FW macchia i fogli

• Autore discussione Autore discussione deleted_247059
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

deleted_247059

Ospite
Salve a tutti, ormai da 3 anni possiedo questa stampante, una stampante EPSON Stylus Office BX320FW. Da circa 5 mesi stampa malissimo, i fogli si macchiano di nero. Ora vi allego uno scanner di un foglio stampato per l'allineamento delle testine, guardate quanto è macchiato.

Scansione.webp é imbarazzante :look:

Mi potreste consigliare cosa fare. Sinceramente non voglio spendere per portarla da un tecnico, mi serve per lavorare e non posso lasciarla in manutenzione per giorni. Vi dico cosa ho fatto fino ad ora:

• Pulizia testine
• Allineamento testine
• Con un panno ho pulito un po' i binari del cubetto centrale che contiene le cartucce, scusate non so il nome :ciaociao:.

Non c'è stato alcun miglioramento. Please aiutatemi.
Grazie :lol:

immagino che, essendo il problema da 5 mesi a oggi, avrai provato anche cartucce diverse...

quando iniziano a fare così le stampanti in genere , tranne le operazioni classiche, c'è poco da fare fuorche' portarle in assistenza...il problema è che i costi di assistenza a volte non convengono :/

immagino che, essendo il problema da 5 mesi a oggi, avrai provato anche cartucce diverse...

quando iniziano a fare così le stampanti in genere , tranne le operazioni classiche, c'è poco da fare fuorche' portarle in assistenza...il problema è che i costi di assistenza a volte non convengono :/

cavolo ufff provo a cambiare cartucce e vedo, caso mai assistenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro