Stampante EPSON R 220 quali cartucce usare?

SERGIO CAMPA

Nuovo Utente
1
0
CPU
Pentium 4 3.2Ghz
HDD
152 Gb
RAM
3.21 Ghz 1.00 Gb
Audio
AMBLER
Monitor
MULTI Q
OS
WINDOWS
Uso da alcuni anni una stampante EPSON STYLUS PHOTO R 220. Ho usato quasi sempre cartucce compatibili con buoni risultati e grande economia. Da oggi, esauritasi una cartuccia, non mi permette più di usare le solite cartucce ma richiede soltanto quelle originali. Mi hanno modificato qualcosa in uno dei tanti collegamenti in internet? e se si, cosa posso fare per aggirare l'ostacolo? Grazie Sergio.
 

SuperRomu

Utente Attivo
180
4
CPU
AMD Athlon(Tm) 64 x2 Dual COre Processor 3800+
Scheda Madre
MSi AMETHYST-M
HDD
227 GB
RAM
1024 Mb
GPU
Radeon X1300 Series Secondary
Audio
Realtek AC97 Audio V5.5
Monitor
Olidata 1152x864 with 32 bit color Depth
PSU
1.99 Ghz
OS
Windows Xp
Compatibilità Epson

Salve Sergio Campa,:)
immagino che lei ne è a conoscenza che Epson ha modificato i firmware delle stampanti prodotte dopo febbraio 2007 . :bllurk:
Una delle conseguenze, e' che le compatibili di vecchio modello non vengono più riconosciute dalla stampante.:cry:
Da qualche tempo sono disponibili le nuove compatibili con il chip modificato (riporto qui un link con l'esempio dell'argomento: CartucceWeb - Le Tue Cartucce per Stampanti - cartucce per stampante, negozio cartucce trieste, trieste cartucce, trieste toner, ricarica inchiostro e cartuccia toner compatibile epson canon hp lexmark xerox brother )
Altrimenti per usare le vecchie cartucce avete bisogno del cosiddetto chip resetter (Facendosi un'idea: Cartucce Compatibili VUOTE AUTORESET Nero + Colore PF 71X - CVT071X per Epson Multifunzione Stylus Dx 4400 - Refill® s.r.l. & Ricarica di Cartucce Vuote EPN Serie T071x / T080x / T079x - Refill s.r.l. ). :birra:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!