Stampante economica,compatta e con fronte retro automatico

Pubblicità
Si questa l'ho vista ieri. Solo che non conoscendo la marca non sapevo. Se tu mi confermi che va bene a me il wireless non interessa.
si si benissimo berother è un ottima marca

Volendo ci sta pure la versione wireless ma se non ti interessa a 139 è una buona stampante laser

figurati è un piacere io sono passato al laser B/n da tempo e non mi sono pentito.
Le cartucce ad inchiostro per la maggior parte venivano buttate perchè tra una stampa e l'altra le cartucce si seccavano, le cartucce anche compatibikli ernao costose.

LA stampa laser a colori costa ancora un pochino cara, ma per la scuola una stampante laser b/n è una manna dal cielo, stampi senza più preoccupazioni ed è molto conveniente

figurati è un piacere io sono passato al laser B/n da tempo e non mi sono pentito.
Le cartucce ad inchiostro per la maggior parte venivano buttate perchè tra una stampa e l'altra le cartucce si seccavano, le cartucce anche compatibikli ernao costose.

LA stampa laser a colori costa ancora un pochino cara, ma per la scuola una stampante laser b/n è una manna dal cielo, stampi senza più preoccupazioni ed è molto conveniente
Sisi, io necessito di stampare in b/n circa 5-6 pagine al giorno. Si trattano al 90% di documenti che non hanno immagini e di conseguenza dei colori posso tranquillamente fare a meno. Quindi alla grande direi.

Niente non riesco a reperirla. O non è disponibile oppure arriva a metà aprile. A me serve subito, sto accumulando documenti e ogni giorno che passa è peggio. Alternative valide?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro