stampante e cartuccie

Pubblicità

melo92

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Allora vi racconto la mia situazione e poi vi porgo il quesito.

Una settimana fa la mia stampante (Epson Stylus sx 105) non mi stampa più erano le cartuccie finite
stordita.gif
mi accorgo che era solo il nero vado da un negozio di computer e compro solo la cartuccia quella nera, arrivo a casa la cambio ma ancora la stampante mi di che la cartuccia (nera) e esaurita, la prendo e la porto di nuovo dal negoziante e lui mi dice che sono da sostituire tutte

Adesso il mio quesito è: è vero che le devo sostituire tutte oppure devo resettare il chip di quella cartuccia

PS: premetto che la cartuccia che ho comprato non e originale ma e una compatibile spero che voi mi aiuterete a risolvere il problema

Saluti da melo92

Ciao, ti rispondo da felice possessore di stampanti Epson.
Il tuo modello ha 4 cartucce separate perciò devi solo cambiare quella esaurita ovvero il nero. Il tuo venditore probabilmente ti vuole fragare.

E' possibile, però, che la stampante non riconosca la cartuccia compatibile.
Allora fai così: compra il nero originale e vedi che succede.

Infatti può capitare che le epson che provengono dal mercato parallelo non riconoscano nemmeno quelle originali. In quel caso dovresti portarla in assistenza per l'aggiornamento della mobo della stampante.

Però prima facciamo un passo alla volta: compra il nero originale e tienimi informato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro