PROBLEMA Stampante di rete che mi fa dannare!

Pubblicità

DavideB

Utente Èlite
Messaggi
6,184
Reazioni
724
Punteggio
85
Salve a tutti!
Come da titolo ho un problemino con la rete di casa, non sapevo dove postare e mi sembra questa sia la sezione più corretta.

Come router uso: Vodafone Station 2
come stampante uso: Lexmark X 2650

Per ora ho due computer in casa, uno fisso collegato alla porta Ethernet 1 e un portatile anch'esso collegato tramite ethernet alla porta 2 (a volte lo collego anche via wireless, dipende... ma non è questo il problema >_<)

Ho collegato la stampante via USB alla Vodafone Station 2 e ho attivato la condivisione del dispositivo sulla Vodafone Station2.
Appunto la Vodafone Station 2 rileva il dispositivo correttamente e mi dice che per aggiungere la stampante in rete devo aggiungere una stampante a questo indirizzo: [FONT=Vodafone_Rg]http://vodafone.station:631/printers/X2650

Ho provato in entrambi i computer, sul computer fisso con installato Windows XP è tutto apposto e dice che la stampante è collegata, però poi quando vado a stampare qualsiasi cosa non stampa niente come se non avessi clicckato "stampa".

Sul portatile invece con installato Windows 7 Home premium x64 si blocca a "Connessione a [/FONT]
[FONT=Vodafone_Rg]http://vodafone.station:631/printers/X2650" e rimane fermo a caricare più di mezzora, quindi lo chiudo e annullo.

Dove potrebbe essere il problema?

Grazie a tutti per l'aiuto e la disponibilità! [/FONT]
:D
 
no non fa al caso mio, ma mi viene da pensare che ho un problema su entrambi i computer e che la vodafone station funzioni bene, comunque guarderò d'estate quando avrò più tempo, ne ho già perso abbastanza ...

se qualcuno ha altri aiuti me li dica pure che l'ascolto!! intanto ti ringrazio Petaloudes :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top