Stampante con scanner, 40-60€

Pubblicità

Fefolino

Utente Èlite
Reazioni
500
Punteggio
136
Buongiorno a tutti :)
Dovrei comprare una stampante per mia sorella. Budget sarebbe sui 40-50€.
Le serve per stampare soprattutto documenti, poche immagini a colori, scannerizzare documenti che sono sia scritti sia hanno foto a colori. Possibilmente che il toner non costi molto, più economico è meglio è. Ha detto anche che non le interessa una velocità di stampa chissà che, ovviamente più alta è meglio è ma non per forza.

Avete qualche consiglio? La prenderei con Amazon (e magari con prime) grazie :)

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io andrei su qualche cosa di basilare, questa Epson è carina, compatta e funzionale, se vuoi prendi subito delle cartucce che queste stanno ad un gran prezzo
Ok grazie! Dici che anche con 10€ in più non si prende nulla di migliore? Va bene che comunque mia sorella non ha chissà che richieste, ma 50€ sono spendibili e se comunque c'è qualcosa di cui valga la pena va bene! Altrimenti va anche benissimo così grazie :)

Ok grazie! Dici che anche con 10€ in più non si prende nulla di migliore? Va bene che comunque mia sorella non ha chissà che richieste, ma 50€ sono spendibili e se comunque c'è qualcosa di cui valga la pena va bene! Altrimenti va anche benissimo così grazie :)

Fino ai 70-80 euro le funzioni sono le stesse tanto

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro