Stampante Brother

Pubblicità

fiore31m

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Sono in possesso di una stampante BROTHER MFC-215C
Nella sostituzione del colore giallo che non funzionava, ho fatto la pulizia delle testine o dopo un pò mi è apparso la dicitura "pulizia impossile".
Da questo punto non riesco più a farla funzionare.
Vi chiedo per favore se qualcuno mi può aiutare spiegadomi passo per passo. :help:

Sono in possesso di una stampante BROTHER MFC-215C
Nella sostituzione del colore giallo che non funzionava, ho fatto la pulizia delle testine o dopo un pò mi è apparso la dicitura "pulizia impossile".
Da questo punto non riesco più a farla funzionare.
Vi chiedo per favore se qualcuno mi può aiutare spiegadomi passo per passo. :help:

La cartuccia del giallo da te usato è una "ORIGINALE" ?

il problema si è verificato con la cartuccia originale, l'ho sostituita con cartucce non originali ma compatibili con stampante brother. Non mi riesce di trovare il codice esatto per resettare la stampante. se puoi aiutarmi grazie fin d'ora, ciao!:sisi:

il problema si è verificato con la cartuccia originale, l'ho sostituita con cartucce non originali ma compatibili con stampante brother. Non mi riesce di trovare il codice esatto per resettare la stampante. se puoi aiutarmi grazie fin d'ora, ciao!:sisi:

Non ti posso aiutare con il codice. Non utilizzo e non ho mai utilizzato stampanti Brother.
Hai provato a fare una ricerca in Google con "Reset Stampante Brother MFC" ?
Google

Pubblicità
Pubblicità
Indietro