Stampante aiuto! help me !!

Pubblicità

surfinlucas

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao sono luca nuovo membro di questo interessantissimo forum come prima domanda volevo chiedervi un consiglio su qualche stampante comprare... ma premetto sto cercando una stampante (se esiste) che anche dopo molto tempo che è rimasta inattiva cmq non si secca la cartuccia.

cioè mi capita spesso che le stampanti non le utilizzo per molti mesi poi arriva un giorno che devo stampare un bel pò di pagine e poi la tengo in disuso per altri mesi.

insomma quale mi consigliate? e se esste una stampante dove le cartuccie non si seccano anche dopo mesi di inattività? grazie a presto ciao Luca

no non ho pensato a niente anche perchè non ci capisco una mazza :)

volevo infatti sapere se esisteva una stampante con queste caratteristiche , cmq anche a colori insomma una buona stampante che mi permetta di usarla di rado ma che non mi lasci a piedi quando serve.

a laser non si seccano le cartucce anche se non vengono utilizzate di frequente?! grazie in anticipo per le risposte! buona serata!

No le laser hanno toner in polvere quindi il problema di essicamento è pressochè inesistente.
Pro: stampe velocissime sia in bianco e nero che a colori, costo copia bassissimo.
Contro: Costo stampante elevato dai 125 Euro in sù per le monocromatiche dai 300 Euro in sù per le colori, risoluzione massima solitamente non superiore a 1200DPI.

...ciao, ti dico la mia opinione; una Canon i250 (se la trovi ancora) oppure la Canon Pixma 1500 che é il sucessore della i250, costa sui 50 euri e soppratutto le cartucce (serie 24) costano poco (7 euri, anche meno di altre marche)... e a me pare che non asciugano subito, comunque stampi ogni tanto 2 righe... che ti costa ;)

quoto per laser se devi stampare solo bianco e nero..
dipende però dal budget che ti sei prefissato.

Si trovano laser Monocromatiche a 85 Euro... Offerta vista Ieri su Una Epson Laser....
E a colori a meno di 350 Euro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro