stampante 80€

Pubblicità

silent80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti,dovrei comprare una stampante multifunzione
Vorrei spendere max 80€...facendo un po di ricerche ho trovato queste HP DESKJET 3070A E-ALL IN ONE,EPSON STYLUS SX420W,Inkjet Canon PIXMA MP495 WI-FI,inkjet HP Photosmart CN245B WI-FI e poi CANON PIXMA MG5150(qualità stampa max 9600x2400 dpi) e HP DESKJET 3050A E-ALL IN ONE(inchiostro a colori tricromia).
la stampante non la uso spesso(2-3 volte a settimana max) e puo capitare anche che non la uso per 1-2 settimane
quali mi consigliate voi?
grazie

Ultima modifica:
guarda un pò da leclerc o carrefeur (non mi ricordo), salvo promozioni locali, dovrebbero avere in promo la hp b110 a 40 euro

grazie ma da me l hanno finita...scusate forse la migliore ho chiesto troppo...quali mi consigliate tra quelle che ho scritto
grazie

mi ha detto un mio amico(ha epson) che sulle Epson quando si cambiano cartuccie vengono sostituiti solo i serbatoi di inchistro quindi se usata poco si può incorrere a otturazione degli ugelli perciò quale tra le due hp e le due canon?
ho scovato pur questa BROTHER DCP J315W
in poche parole visto che non la uso molto dovrei comprare quella che non mi da alcun problema(es.otturazione ugelli)anche se non viene utilizzata spesso...quale è da questo punto di vista la migliore???
grazie

Ti consigli Canon o Epson perchè puoi trovare cartucce compatibili a basso prezzi (ovviamente controlla prima il modello).

Con hp un cambio di cartucce ti costa quasi quanto la stampante nuova.

Hai scritto che ti servirebbe una multifunzione. Hai bisogno anche del fax?

ma una bella epson, perchè montano facilmente anche cartucce ricaricabili... se non ti trovi o non vuoi ricaricarle, puoi sempre comprare le compatibili... non sporchi e stampi comodo... ma ti consiglierò sempre le ricaricabili, che sono davvero un risparmio PAUROSO

la epson sx 400 w è una bellissima stampante

oppure prova le brother dcp 197 c o la dcp 195

le cartucce, per farti un idea di prezzo vedi un pò qui per la epson:
http://www.lamiastampante.it/cartuccecompatibili_EPSON_Epson-Stylus-SX400-WIFI.html

invece per la brother vedi qui:
http://www.lamiastampante.it/cartuccecompatibili_BROTHER_BROTHER-DCP-197C.html

Ti consigli Canon o Epson perchè puoi trovare cartucce compatibili a basso prezzi (ovviamente controlla prima il modello).

Con hp un cambio di cartucce ti costa quasi quanto la stampante nuova.

Hai scritto che ti servirebbe una multifunzione. Hai bisogno anche del fax?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro