stampante 50-60 euro

Pubblicità

Gianluca92

Utente Èlite
Messaggi
2,469
Reazioni
218
Punteggio
62
mi consigliate una stampante con una buona qualità prezzo con la quale usare cartucce a basso costo :help:
 
Servirebbe qualche indicazione in più... per esempio solo B/N o a colori? Con scanner integrato? Fax?
 
scusa se non ho dato queste info ma non sono informato sulle stampanti:doh:
cmq mi servirebbe a colori e con scanner il fax no :ok:
 
occhio che le stampanti troppo economiche durano relativamente poche stampe ...
valuta bene il costo dei ricambi delle cartucce in primo luogo , poi il costo della stampante.
un marchio da evitare la samsung
dai un'occhiata alle brother ... di solito sono un buon compromesso
 
le brother le ho trovate solo tipo aziendali quindi costose me ne suggerisci qualcuna
io volevo comprare una epson stylus sx125 che le cartucce mi costano 5 euro
 
non conosco quel modello quindi non saprei dirti
prova a vedere qui se trovi qualche recensione utile Reviews: Multifunction Printers
comunque di stampanti brother economiche ne trovi ...spulciati il sito ufficiale... io sono piu' per le laser , le inkjet non le ho mai sopportate
 
devo comprare una stampante precisamente la epson stylus sx420w che è wireless però quello che mi chiedo come la collego al pc cioè ti danno una pennetta o posso usare quella ke uso per la connessione a internet?
 
devo comprare una stampante precisamente la epson stylus sx420w che è wireless però quello che mi chiedo come la collego al pc cioè ti danno una pennetta o posso usare quella ke uso per la connessione a internet?

Non so dirti, ma non preoccuparti nel cd di installazione c'è tutto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top