Stampa non nitida

Pubblicità

Artyk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao sono Artyk e sono nuovo in questo forum.
Ho problemi di stampa con la mia stampate brother mfc 215c.
Il problema è che la stampa non è nitida cioè il rigo viene sovrapposto(come vedete dall'immagine).
Spero che qualcuno sia riuscito a risolvere questo problema e aspetto vostre notizie grazie mille in anticipo

Ciao sono Artyk e sono nuovo in questo forum.
Ho problemi di stampa con la mia stampate brother mfc 215c.
Il problema è che la stampa non è nitida cioè il rigo viene sovrapposto(come vedete dall'immagine).
Spero che qualcuno sia riuscito a risolvere questo problema e aspetto vostre notizie grazie mille in anticipo

Prova con l'allineamento testine

Grazie ma l'alliniamento delle testine intendi quello che ti fa fare la stampane in gestione inchiostro??? se si già l'ho fatto ed è risultato ok e perciò non capisco il problema perchè l'allineamento e la qualità sono ok puo essere un problema meccanico grazie mille

Grazie ma l'alliniamento delle testine intendi quello che ti fa fare la stampane in gestione inchiostro??? se si già l'ho fatto ed è risultato ok e perciò non capisco il problema perchè l'allineamento e la qualità sono ok puo essere un problema meccanico grazie mille

Nell'allinamento viene stampato un foglio con dei quadratini numerati e tu devi indicare il numero corrispondente al quadrato perfetto

A me stampa un foglio con 12 gruppi di linee da 600dp e 12 gruppi di linee 1200dp e mi dice di digitare 1 se il gruppo 0 e uguale al 5, se non sono uguali mi dice di digitare 2 e far fare la puluzia grazie mille

Ho capito ma questo problema può essere meccanico???? Prima di questo mi usciva pulizia impossibile quindi ho fatto come la guida mi diceva e partialmente il problema della pulizia imposs è risolto; dico parzialmente perchè a volte mi esce ancora tu cosa consigli di fare ????? grazie mille

Ho capito ma questo problema può essere meccanico???? Prima di questo mi usciva pulizia impossibile quindi ho fatto come la guida mi diceva e partialmente il problema della pulizia imposs è risolto; dico parzialmente perchè a volte mi esce ancora tu cosa consigli di fare ????? grazie mille

Si, è probabile sia un problema meccanico.
Se la stampante è in garanzia allora portala in assisitenza, altrimenti rivolgiti in qualche negozio fisico di informatica dove possono derle una controllata

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro