Stampa fronte-retro automatica Canon Pixma

Pubblicità

ningos

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
37
Per chi possiedi una pixma come considera la funzione: Stampa fronte-retro automatica. Funziona bene o i fogli si inceppano? Vorrei prendere la nuova ip4600 e stampare anche pdf grandi oltre i 100 fogli con il fornte/retro automatico. Per voi conviene prenderla?

io te la straconsiglio un sistema molto efficiente che ti permette di risparmiare miriadi di fogli senza seguire la stampa, come accade nel fronte retro manuale.
Non spicca per velocità. Se carichi tutti e due i cassetti dei fogli però, puoi stampare 150+150 fogli =300 fogli +retro dei fogli = 600pagine senza che tu faccia la minima mossa dopo aver cliccato sul tasto stampa. Puoi benissimo uscire e tornare con il tuo libro stampato. :D e poi canon è una garanzia, le uso da 15 anni e le ho buttate sempre perchè avevo voglia di cambiarle, mai un problema tecnico o di stampa

io te la straconsiglio un sistema molto efficiente che ti permette di risparmiare miriadi di fogli senza seguire la stampa, come accade nel fronte retro manuale.
Non spicca per velocità. Se carichi tutti e due i cassetti dei fogli però, puoi stampare 150+150 fogli =300 fogli +retro dei fogli = 600pagine senza che tu faccia la minima mossa dopo aver cliccato sul tasto stampa. Puoi benissimo uscire e tornare con il tuo libro stampato. :D e poi canon è una garanzia, le uso da 15 anni e le ho buttate sempre perchè avevo voglia di cambiarle, mai un problema tecnico o di stampa

Al di là del problema inceppamento vorrei sapere se utilizzare il fronte retro automatico rallenta molto la stampa(se si quanto) e se è possibile impostare manualmente il tempo di attesa per l'asciugatura tra una facciata e l'altra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro