Stamapante e Scanner

Pubblicità

Lightnin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, mi sono appena iscritto al forum e devo fare i complimenti perchè mi pare pieno di soluzioni e utili consigli.

Chiedo un consiglio per l'acquisto di una stampante e di uno scanner entrambi ad alta definizione fotgrafica, per scannerizzare e stampare fotografie di quadri e opere d'arte. Esistono dei proidotti che possono soddisfare la qualità di uno studio fotografico? Io possiedo una epson stylus photo 830 ma la qualità di stampa delle foto è, lasciatemi dire, bassissima.
Scusate ma sono un ignorante in materia e vorrei appunto saperne di più ;).

Grazie.

Grazie Toby... Infatti mi ero fatto un idea sulla r800 e lo scanner perfection dai post prima di questo, mi chiedevo solo se fosse davvero il miglior connubio. Cioè: il risultato finale è lontano anni luce, in negativo, dalla qualità di una foto sviluppata da un fotografo (come per la mia Eps. St. photo 830)? Oppure solo un occhio attento percepirebbe la differenza?

Grazie.

Secondo mè l'unico punto negativo è il costo dei supply... :(
Ma se vuoi la qualità... :nod:

"EPSON Stylus Photo R800 offre un livello di qualità e flessibilità in grado di competere con i laboratori forografici tradizionali. Si tratta di una soluzione di stampa fotografica digitale in grado di produrre stampe opache o lucide di eccellente qualità, offrendo il massimo controllo del processo creativo."

I pareri qualitativi sono più o meno tutti così.. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro