PROBLEMA Stalker Call of Pripyat SI BLOCCA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FrankHW

Nuovo Utente
50
3
CPU
AMD A10 5700
Scheda Madre
MSI MS-7778
HDD
Seagate ST1000DM003-1CH162
RAM
Hyundai 8GB Single Channel 1600MHz DDR3
GPU
AMD Radeon 8570 (Prossimo Upgrade)---> Palit GTX750Ti StormX OC
Audio
IDT 92HD73E
Monitor
ASUS VS228DE 21.5"
PSU
Cooler Master TM-500-PSAP 500W
Case
HP 500's Case
OS
Windows 8.1 64-Bit Edition
Ciao a tutti, da poco ho installato questo gioco e per lanciarlo lo eseguo in modalità compatibile per Windows Vista, l'avvio è molto lento e ora arriva il pezzo forte:

Appena clicco su "Nuova partita" il caricamento ci impiega dai 10 ai 25 minuti....
Poi entro nel gioco e appena mi muovo un po si blocca e non si muove più, il gioco inoltre non mi permette di ridurlo a icona e sono costretto a riavviare il computer ogni qualvolta tento vanamente di giocarci.... La causa non è il computer, visto che ha mantenuto giochi MOLTO più pesanti di questo, basta fare un esempio... Far Cry 3, Batman Arkham Origins e tanti altri... a mio parere il problema potrebbe essere Windows 10 ma non ne sono sicuro.... Ho giocato a entrambi i precedenti capitoli di STALKER e non voglio assolutamente perdermi questo... per favore aiutatemi...
Grazie in anticipo.
 

ticchi

Utente Attivo
875
50
Ciao a tutti, da poco ho installato questo gioco e per lanciarlo lo eseguo in modalità compatibile per Windows Vista, l'avvio è molto lento e ora arriva il pezzo forte:

Appena clicco su "Nuova partita" il caricamento ci impiega dai 10 ai 25 minuti....
Poi entro nel gioco e appena mi muovo un po si blocca e non si muove più, il gioco inoltre non mi permette di ridurlo a icona e sono costretto a riavviare il computer ogni qualvolta tento vanamente di giocarci.... La causa non è il computer, visto che ha mantenuto giochi MOLTO più pesanti di questo, basta fare un esempio... Far Cry 3, Batman Arkham Origins e tanti altri... a mio parere il problema potrebbe essere Windows 10 ma non ne sono sicuro.... Ho giocato a entrambi i precedenti capitoli di STALKER e non voglio assolutamente perdermi questo... per favore aiutatemi...
Grazie in anticipo.

chiedi qui che sono i massimi esperti di stalker:
~http://www.thegamesmachine.it/forum/showthread.php?229868-Call-of-Pripyat-Tutti-i-problemi-prima-dopo-l-installazione-e-segnalazioni-bug!
 

FrankHW

Nuovo Utente
50
3
CPU
AMD A10 5700
Scheda Madre
MSI MS-7778
HDD
Seagate ST1000DM003-1CH162
RAM
Hyundai 8GB Single Channel 1600MHz DDR3
GPU
AMD Radeon 8570 (Prossimo Upgrade)---> Palit GTX750Ti StormX OC
Audio
IDT 92HD73E
Monitor
ASUS VS228DE 21.5"
PSU
Cooler Master TM-500-PSAP 500W
Case
HP 500's Case
OS
Windows 8.1 64-Bit Edition
Ci provo, grazie...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!