Staffe tv

Pubblicità

fuffolazzo

Utente Èlite
Reazioni
3,428
Punteggio
168
Salve Signori!
Dovrei comprare due staffe muro per due tv diversi
un 32 (3.2kg) ed un 55 (17,2kg)
Che mi consigliate in rapporto affidabilità/prezzo da prendere su Amz???
Attendo vostri suggerimenti
Thx!!! 😁

Salve Signori!
Dovrei comprare due staffe muro per due tv diversi
un 32 (3.2kg) ed un 55 (17,2kg)
Che mi consigliate in rapporto affidabilità/prezzo da prendere su Amz???
Attendo vostri suggerimenti
Thx!!! 😁
Io a casa ho 2 TV come te uno 32 e uno 65 poillici, ho preso QUESTO per tutti e due e mi sono trovato molto bene.

Sono universali per attacco vesa

Io a casa ho 2 TV come te uno 32 e uno 65 poillici, ho preso QUESTO per tutti e due e mi sono trovato molto bene.

Sono universali per attacco vesa
Ok ottimo per il 55... è un vecchio Lg 55b7v con vesa 300x200 che riciclerò per la camera...

Ma per il 32 che ho preso adesso che è un vesa 100x100... ...non sarà troppo grosso tutto l'apparato(le staffe verticali e la profondità della staffa sul muro mi sembra eccessiva dalla foto) ... che poi per entrambi non ho bisogno di basculamento... e con il piccolo non vorrei avere un risultato estetico pessimo visto che il muro di attacco è perpendicolare al passaggio....

Ok ottimo per il 55... è un vecchio Lg 55b7v con vesa 300x200 che riciclerò per la camera...

Ma per il 32 che ho preso adesso che è un vesa 100x100... ...non sarà troppo grosso tutto l'apparato(le staffe verticali e la profondità della staffa sul muro mi sembra eccessiva dalla foto) ... che poi per entrambi non ho bisogno di basculamento... e con il piccolo non vorrei avere un risultato estetico pessimo visto che il muro di attacco è perpendicolare al passaggio....
hai ragbione l'ìaltro tv è u 43 pollici

C'è QUESTO dovrebbe andare bene per tutti e due e costa un pèò meno

Pubblicità
Pubblicità