DOMANDA Staffa suporto per TV Sony 65A1, consigli??

Pubblicità
Alla fine comunque penso di optare per questa: https://urly.it/318-g5

anche se davvero indeciso tra lei e quella originale sony, se non erro però il modello vogel's verrebbe più attaccato possibile alla parete (calcolando che l'A1 della sony ha la cassa ingombrante dietro aimè)

ps. credo vadi bene in tutto con la mia tv no? ;) controllato anche attacco vesa che mi serve è 40x20 e questo supporta 400x400

@Ottoore

È tra i modelli (TVM 5405 ELITE Serie) suggeriti dal sito Vogel's quando si inserisce il tuo modello di TV.
Ottimo prendo questa :) l’ultimo dubbio rimane sulla soundbar, nel senso vedendo i prezzi costano tantissimo e il mio budget è molto limitato, sui 150 circa.. forse a sto punto conviene rimanere con la cassa dietro integrata che ho letto dispone di un mini sub e casse, di sicuro non sarà ai livelli di una barra + sub ma forse alla sola soundbar senza sub si avvicina no? E con questo budget non credo migliorerei tanto la situazione.. Grazie

QUello che posso dirti è che Rtings dava una buona valutazione all'audio integrato nella tua tv.

Quindi sì, tenere quei 150€ penso anch'io sia una buona idea.

QUello che posso dirti è che Rtings dava una buona valutazione all'audio integrato nella tua tv.

Quindi sì, tenere quei 150€ penso anch'io sia una buona idea.
Perfetto, man mano mi stanno venendo tutti i dubbi.. l’altro è l’usb, una volta appesa al muro sarà impossibile inserire una chiavetta usb per dire, esiste tipo una prolunga usb 3.0 maschio e femmina? 😆

Pubblicità
Pubblicità
Indietro