RagnarSeven
Utente Attivo
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 46
Perfetto.
La tua riflessione sulle soundbar moderne è corretta, verificare le specifiche non è mai una cattiva idea a prescindere.
Grazie ancora molto gentile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto.
La tua riflessione sulle soundbar moderne è corretta, verificare le specifiche non è mai una cattiva idea a prescindere.
Ottimo prendo questa :) l’ultimo dubbio rimane sulla soundbar, nel senso vedendo i prezzi costano tantissimo e il mio budget è molto limitato, sui 150 circa.. forse a sto punto conviene rimanere con la cassa dietro integrata che ho letto dispone di un mini sub e casse, di sicuro non sarà ai livelli di una barra + sub ma forse alla sola soundbar senza sub si avvicina no? E con questo budget non credo migliorerei tanto la situazione.. GrazieÈ tra i modelli (TVM 5405 ELITE Serie) suggeriti dal sito Vogel's quando si inserisce il tuo modello di TV.
Perfetto, man mano mi stanno venendo tutti i dubbi.. l’altro è l’usb, una volta appesa al muro sarà impossibile inserire una chiavetta usb per dire, esiste tipo una prolunga usb 3.0 maschio e femmina?QUello che posso dirti è che Rtings dava una buona valutazione all'audio integrato nella tua tv.
![]()
Sony A1E OLED Review (XBR55A1E, XBR65A1E, XBR77A1E)
The Sony A1E OLED TV is an excellent smart 4k TV that offers exceptional picture quality thanks to its perfectly deep and uniform blacks. It can produce a wide r...www.rtings.com
Quindi sì, tenere quei 150€ penso anch'io sia una buona idea.
Grande, sciolto e risolto tutti i dubbi :) se hai per caso link referal da Amazon per ricambiare manda pure! Buon weekendTutte quelle che vuoi.
Amazon.it : prolunga usb 3.0
www.amazon.it