DOMANDA Staffa suporto per TV Sony 65A1, consigli??

Pubblicità

RagnarSeven

Utente Attivo
Reazioni
66
Punteggio
46
Ciao ragazzi, gentilmente volevo chiedervi un aiuto e consiglio sul quale staffa supporto a muro mi converrebbe prendere per la mia tv Sony 65A1? la possiedo dal lontano 2017 su un mobile, ma ora vorrei finalmente attaccarlo al muro, il problema che non ho più le viti originali e quant'altro che andavano insieme alla TV, quale e cosa dovrei comprare per far ciò?

ps. mi servirebbe solo una staffa fissa il più possibile attaccata a muro, non mi serve che sia girevole o che si allunghi ecco.

vi ringrazio anticipatamente, buona serata!!

Io ho esperienza con una staffa della Vogel's, non propriamente un prodotto economico ma sicuramente valido: la sto usando in un ambiente non proprio semplicissimo, la cucina e non ho avuto problemi.

Io ho esperienza con una staffa della Vogel's, non propriamente un prodotto economico ma sicuramente valido: la sto usando in un ambiente non proprio semplicissimo, la cucina e non ho avuto problemi.

Ciao caro, inanzi tutto grazie per la risposta, ma che tu sappia per il mio modello preciso va bene una dei tre modelli da te linkati? siccome l'A1 dietro ha tipo una cassa audio pieghevole, e non so poi se bisogna mettere per forza delle viti adatte e non quelle in dotazione con la staffa? sto facendo fatica a capire nonostante la guida che ti linko:

scusami ma non sono molto esperto :/

La guida è per la staffa proprietaria, staffa utilizzabile per tutti i modelli oltre una certa misura.

La tv comunque ha il generico supporto Vesa e sul sito di Vogel's ho inserito direttamente il modello della tua tv per avere l'elenco dei soli modelli supportati.

Un generico video sul montaggio a muro dell'A1.

Fantastico il video mi sarà utilissimo grazie, non ero riuscito a trovarlo su youtube, per la staffa sono ancora abbastanza indeciso, a me servirebbe il più attaccato al muro possibile per quel che si può, non mi serve spsotarla, angolarla e ne tirarla avanti ecco :)

ps. l'unica cosa devo vedere se riesco a trovarla in un negozio fisico mediaworld/unieuro/euronics o malissimo che va su amazon avendo buoni su queste catene :/

dimenticavo ultime due cose perdonami, è normale che nel video con la staffa che ha montato il tizio (penso staffa modello originale sony adatta) si inclina verso il basso la tv? non avendolo mai fatto chiedo, devo anche capire e prendere bene le misure dove attaccarla per bene, intanto grazie come sempre gentilissimo da anni, una colonna sempre disponibile ad aiutare il prossimo su questo sito!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro