Stacker 2!! (??)

Pubblicità
un pò di specifiche:

Dimensioni: 240mmx533mmx636mm(WxHxL)
Motherboard: E-ATX,ATX,M-ATX,BTX,M-BTX,PICO-BTX
Ventilazione: One 120x120x25mm front fan(Intake)
One 120x120x25mm rear fan(Exhaust)
One 120x120x25mm top fan(Exhaust)
Il pannello laterale supporta ventole da 60,80,90,120,140mm e la cross flow fan

Supporta nove drive da 5.25”

a me sinceramente sembra esagerato... tutte quelle ventole e che ci fai... ci devi decollare? secondo me 2 ventole bastano e avanzano, io con 2 ventole da 12 al minimo e un Prescott dentro riesco a tenere le temperature basse e un sistema silenzioso, se il PC è fatto bene non servono tutte quelle ventole...

Sicuramente innovativo, ed esteticamente non mi dispiace...
c'è da studiare come mettere le ventole, ma non ne metterei mai così tante... al limite 2 all'anteriore e 1 al posteriore regolate opportunamente... l'unica cosa che non mi piace proprio è il buco sopra, che fa pure entrare polvere a PC spento secondo me...

è utile per mettere un eventuale radiatore del liquido le ventole laterali. solo che 9 slot sono pochi :D sono abituato con 11 :D

altre immagini di nuovi prodotti che Cooler Master presenterà al Computex Taipei 2005...cominciamo col Praetorian 730!!

cmq dello stacker 830 nn ne ho sentito parlare bene... sopratutto riguardo all'estetica (troppo pakkiana...) ke in confronto al 1° dicono faccia pena..
il mio pensiero... questo stacker 830 è molto + leggero (tutto al) mentre quello vekkio è un masso (solo le paratie laterali in al, il resto in acciaio :D)
come estetica x un modding è superiore il 1° xkè permette di modificare un case con un'aspetto "serio" mentre questo è + adatto x uno ke vuol metterci su 2 neon e 2 ventole colorate e ha finito
x finire interessante la possibilità di inegrare il radiatore ma x ki nn usa il liquido dove se la sbatte? :lol:

e secondo voi è meglio integrare il rad?????
mah io credo che un rad integrato sia castrante sulll' aspetto di dissipazione
poi possso errare , ma penzateci un pò e ditemi .
in oltre come già ho detto "in msn con amici" il fatto che abbiano uno sportello d' avanti "sembra n' anta d' armadio " a mè torna scomodo , tutte le volte che devi accedere alle unità , vai ad aprire "st' anta " lo sportello , ora metti che devi usare molti dischi e supporti , torna scomodo , almeno che lo lasci aperto , e alllora a che , maz lanno fatta a fare , okok per estetica ,ma ricordatevi che il pc deve essere comodo da usare altrimenti se penzi solo alla belleza fatti un soprammobile e vai a donne che è meglio no?
scusate se potrebbe sembrare agressivo ,ma non vuole esserlo solo far notare un tandenza dei costruttori ad inserire tale "acessorio" che alle volte non torna poi comodo dipende dall' uso che fai del pc , nel mio caso eè megli senza tale parte nulla toglie che può essere + bello da vedere

a me piace da morire il nuovo praetorian.. bello da vedere ed elegante.. ma allo stesso tempo semplice.... gg coolermaster

Pubblicità
Pubblicità