PROBLEMA Staccati improvvisamente dal Cabinet

mattiac2210

Utente Attivo
414
35
CPU
intel i5-6600
Dissipatore
Raijintec Aidos Heatpipe
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4S
RAM
16,0GB Corsair Vengeance
GPU
GTX 1070 G1 Gigabyte
Audio
Steinberg UR22
Monitor
Dell Ultrasharp
PSU
XFX XTR 550 W
Case
Corsair SPEC 03
OS
Windows 10
Salve a tutti. Vi espongo il problema: da due mesi non ho più la linea, avevo in principio un contratto fibra Tim (per 5 anni circa l'ho avuto), per problemi amministrativi sono passato a Wind fibra. Ho navigato per 2 mesi, fino a quando il 4 Ottobre non c'è più linea. Uno dei primi tecnici mi disse che qualche altro tecnico aveva staccato la nostra linea dal cabinet, per favorire l'entrata di un nuovo utente...in pratica io mi ritrovo ad oggi senza linea (sto scrivendo tramite hotspot), ho provato a sottosscrivere un nuovo contratto con Fastweb, ma oggi mi hanno detto che il cabinet è saturo e che quindi dovrò aspettare un altro mese nell'attesa che tim possa creare nuovo spazio...ma stiamo scherzando? Cioè mi hanno sbattuto fuori e adesso devo attendere ancora fino al 16 dicembre? Qulcuno ha avuto episodi simili? Cosa posso fare oltre ad aver già aperto una causa con l'Unione nazionale dei consumatori?
Post unito automaticamente:

Up
 
Ultima modifica:

mattiac2210

Utente Attivo
414
35
CPU
intel i5-6600
Dissipatore
Raijintec Aidos Heatpipe
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4S
RAM
16,0GB Corsair Vengeance
GPU
GTX 1070 G1 Gigabyte
Audio
Steinberg UR22
Monitor
Dell Ultrasharp
PSU
XFX XTR 550 W
Case
Corsair SPEC 03
OS
Windows 10
UP

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Unknownz

Utente Attivo
241
54
Guarda se vuoi avere risposte tecniche ti conviene andare su https://forum.********.it/, ad esempio luigidavino è lì al momento.
 

mattiac2210

Utente Attivo
414
35
CPU
intel i5-6600
Dissipatore
Raijintec Aidos Heatpipe
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4S
RAM
16,0GB Corsair Vengeance
GPU
GTX 1070 G1 Gigabyte
Audio
Steinberg UR22
Monitor
Dell Ultrasharp
PSU
XFX XTR 550 W
Case
Corsair SPEC 03
OS
Windows 10
Grazie!
Guarda se vuoi avere risposte tecniche ti conviene andare su https://forum.********.it/, ad esempio luigidavino è lì al momento.

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili