- 414
- 35
- CPU
- intel i5-6600
- Dissipatore
- Raijintec Aidos Heatpipe
- Scheda Madre
- ASRock H170 Pro4S
- RAM
- 16,0GB Corsair Vengeance
- GPU
- GTX 1070 G1 Gigabyte
- Audio
- Steinberg UR22
- Monitor
- Dell Ultrasharp
- PSU
- XFX XTR 550 W
- Case
- Corsair SPEC 03
- OS
- Windows 10
Salve a tutti. Vi espongo il problema: da due mesi non ho più la linea, avevo in principio un contratto fibra Tim (per 5 anni circa l'ho avuto), per problemi amministrativi sono passato a Wind fibra. Ho navigato per 2 mesi, fino a quando il 4 Ottobre non c'è più linea. Uno dei primi tecnici mi disse che qualche altro tecnico aveva staccato la nostra linea dal cabinet, per favorire l'entrata di un nuovo utente...in pratica io mi ritrovo ad oggi senza linea (sto scrivendo tramite hotspot), ho provato a sottosscrivere un nuovo contratto con Fastweb, ma oggi mi hanno detto che il cabinet è saturo e che quindi dovrò aspettare un altro mese nell'attesa che tim possa creare nuovo spazio...ma stiamo scherzando? Cioè mi hanno sbattuto fuori e adesso devo attendere ancora fino al 16 dicembre? Qulcuno ha avuto episodi simili? Cosa posso fare oltre ad aver già aperto una causa con l'Unione nazionale dei consumatori?
Up
Post unito automaticamente:
Up
Ultima modifica: