• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Stabilizzatore e PC gaming [verificate voi esperti ^^]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reven90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, volevo chiedere a voi esperti del settore di controllare un pò la mia attuale configurazione che sto per acquistare... (ne devo prendere 2 uno per me l'altro per mio fratello)

Inoltre poichè voglio prendere anche un gruppo di continuità UPS per questi pc, in giro ho letto che devo prenderne uno con 1000va/600w in uscita per sostenere l'alimentazione massima del pc... perciò le mie domande a parte consigli per modificare i pezzi scelti sono

1) per l'alimentatore di un pc da 600w bisogna prendere un gruppo di continuità da 1000va/600w?
2) un gruppo di c. cosi poi consuma sempre 600W da acceso?
3) dato che saranno 2 pc nella stessa stanza conviene comprare 2 grup. di con. 1000va/600w o prenderne uno da 2000va/1400w?
-- questi sarebbero i 2 singoli 95€ UPS iTek WalkPower 1000va 600w
-- questo sarebbe quello unico 200€ UPS iTek ProPower 2000va 1400w

Ultima modifica:
Ti posso dare due consigli sulla conf...

l'i7 per solo gaming è inutile... il discorso cambia per video/foto rendering/editing.

La 680 in genere si evita di prendere perchè costa sui 100 euro in più rispetto alla 670 e ha 5% di prestazioni in più. Quindi o vai di 670 o 690 se vuoi stare in casa nvidia o 7970 (che va più di una 680 e costa meno) a casa amd.

Per l'ups devi cercare di prendere una marca buona... non ne sono esperto, ma tempo fa ne avevo uno di 600w che aiutava un pc da 550w e purtroppo non reggeva... a quel punto ci ho dato su.

Ah cava link ai vari shop e cava anche i codici nell'immagine che hai postato "ek" ecc altrimenti passa un mod e ti chiude il thread >_>.

grazie per le dritte di regolamento ^^

- - - Updated - - -

vorrei aggiungere un'altra domanda: mi sapreste dire se esiste un Fan Controller che gestisce le ventole e mi dice anche temp della CPU e scheda video, uno di quelli col display.... e poi volevo capire cosa cambia tra uno da 3" pollici e uno da 5" pollici quale va preso? grazie ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro