SSX Blur

Rossifumi

Utente Attivo
479
3
CPU
Intel i7 930
Scheda Madre
Gigabyte 1366 GA-X58A-UD3R
HDD
ForceGT 180 Gb + VRaptor 128 Gb + WD 1 TB
RAM
12 gb Mushkin Ddr3 CL7
GPU
Zotac Geforce 680 GTX
Monitor
Dell u2711 + Philips 23" Lcd
PSU
CoolerMaster 850w
Case
Lian Li
OS
Se7en Ultimate 64
Ho preso da un paio di settimane questo titolo, finalmente uno dei primi giochi seri e ben riusciti per Wii. La recensione fatta su tomshw è stata abbastanza esaustiva, anche se giocandoci un po' si scoglie progressivamente qualche altro dubbio.
Gli slalom all'inizio sono molto frstranti, soprattutto perchè bisogna coordinare polso e pollice sinistro sul nunchuck, ma vi assicuro che dopo un po' di pratica e dopo aver preso dimestichezza con le traiettorie riuscirete a giocare senza problemi e sarà molto gratificante.
Ho già giocato ad altri titoli di snowboard in passato e sinceramente il controllo del Wii è molto più intuitivo e dopo averci preso la mano (bisogna impegnarsi un po') si riescono a calibrare delle traiettorie perfette e in maniera molto intuitiva, così come le acrobazie, dopo un po' mi sono reso conto di aver memorizzato i gesti senza quasi accorgermene.
Davvero bello, lo consiglio agli amanti del genere e a chiunque voglia un titolo un po' fuori dal comune.
Buona anche la grafica e il sonoro.
 

niko92

Utente Attivo
423
4
grazie per la tua "recensione" del gioco..ho visto alcuni filmati e sembra davvero carino e divertente...ovviamente non è a livelli di zelda o del padrino come grafica..ma pur sempre divertente..:ok:
 
T

Toby

Ospite
stowen ha detto:
raga mica sapete come far partire giochi scaricati nel nintendo ds? rispondetemi e grazie


Sei a rischio BAN.....:mad:
Ti ho avvisato più volte.
Alla prossima scatta il Ban.
 

ps3forever

Nuovo Utente
21
0
volevo sapere se questo ssx blur almeno gira a 60fps e se rispetto alle precedenti edizioni su ps2 e xbox, abbiano utilizzato una cosmesi visiva che sfrutti le capacità visive del wii
 

niko92

Utente Attivo
423
4
ps3forever ha detto:
volevo sapere se questo ssx blur almeno gira a 60fps e se rispetto alle precedenti edizioni su ps2 e xbox, abbiano utilizzato una cosmesi visiva che sfrutti le capacità visive del wii
ti posso assicurare che i 60fps li prende..forse ogni tanto scatta ma raramente...:D...riguardo alla cosmesi visiva..non so cosa sia..!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!