Ssd850 Evo

Pubblicità

amatognolo

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
39
salve ragazzi oggi ho avuto il mio pc con la ssd dove sopra ci tengo installato solo il sistema operativo e due o tre programmi leggerissimi. Premetto che il pc e una scheggia e benedico questi soldi spesi per comprare ssd. Ma ora che ho spento il pc usciva scritto arresto di windows in corso si spegneva il monitor per un secondo e poi si riaccendeva e il computer era come se si fosse riavviato non spento. Ho provato a spegnerlo per 3/4 volte ma nulla era come se si riavviava. Poi ho cliccato riavvia e si e riavviato. Una volta riavviato ho fatto spegni computer e si e spento tranquillamente. Ho fatto tutti i test della ssd funziona na meraviglia, puo capitare o e grave? Il pc gira una favola.

Avrà fatto qualche aggiornamento... tienilo sotto controllo e guarda se capita ancora....

salve ragazzi oggi ho avuto il mio pc con la ssd dove sopra ci tengo installato solo il sistema operativo e due o tre programmi leggerissimi. Premetto che il pc e una scheggia e benedico questi soldi spesi per comprare ssd. Ma ora che ho spento il pc usciva scritto arresto di windows in corso si spegneva il monitor per un secondo e poi si riaccendeva e il computer era come se si fosse riavviato non spento. Ho provato a spegnerlo per 3/4 volte ma nulla era come se si riavviava. Poi ho cliccato riavvia e si e riavviato. Una volta riavviato ho fatto spegni computer e si e spento tranquillamente. Ho fatto tutti i test della ssd funziona na meraviglia, puo capitare o e grave? Il pc gira una favola.

E' successo anche a me ieri con 2 pc al lavoro. Penso (?) che Windows 10 avesse da fare i cavoli suoi. Pace, oggi non è più successo.

prova a disattivare l'accensione rapida di Windows 10 se lo fa ancora, certe volte questo problema (che qualche volta in giro mi è capitato) si risolve così

L ho spento oggi diverse volte e si e spento normalmente se mi dovesse ricapitare seguiro' il tuo consiglio ti ringrazio. L importante e che non e un problema della ssd come io avevo pensato.

Vi aggiorno ho chiesto al mio tecnico di fiducia e mi ha detto che questo problema a volte capita anche a lui ed e un problemino di windows 10 che sara' risolvibile con i prossimi aggiornamenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro