DOMANDA SSD

Pubblicità

Grumbag

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Buonasera a tutti,
volevo chiedere cosa significasse leggere nelle specifiche tecniche la seguente scritta:
SSD da 512 GB [3]

Il 3 a cosa si riferisce? Significa che ci sono 3 SSD da 512 GB (quindi andando a sommare 1536 GB) oppure ci sono 3 SSD che in totale hanno 512 GB di memoria?

ma dove lo leggi quel 3?
probabilmente è il numero della nota che poi trovi scritte a fondo pagina, sarà riferita al fatto che lo spazio di 512GB non è tutto disponibile, esempio

"
Parte della capacità totale indicata per i dispositivi di storage flash viene in realtà utilizzata per le funzioni di
formattazione e per altre funzioni, e quindi tale spazio non è disponibile per la memorizzazione dei dati. L’effettiva
capacità di archiviazione dati dell’unità è quindi inferiore a quella riportata sul prodotto"

ma dove lo leggi quel 3?
probabilmente è il numero della nota che poi trovi scritte a fondo pagina, sarà riferita al fatto che lo spazio di 512GB non è tutto disponibile, esempio

"
Parte della capacità totale indicata per i dispositivi di storage flash viene in realtà utilizzata per le funzioni di
formattazione e per altre funzioni, e quindi tale spazio non è disponibile per la memorizzazione dei dati. L’effettiva
capacità di archiviazione dati dell’unità è quindi inferiore a quella riportata sul prodotto"
Screenshot_2022-12-26-20-02-59-074_it.subito.jpg

come pensavo è il numero delle note
vedi sulla cpu c'è il numero 1, che significa nota 1, e sotto c'è scritto a cosa è riferita la nota 1
e così via

in tutta sincerità non prenderei mai un portatile da gaming usato senza garanzia su subito, ma manco sotto tortura

Ok, infatti anch'io puntavo a prendere un PC con la garanzia. L'unico problema è che mi piace l'hp victus e quello da 1 TB costa molto di più. Dici che se prendo una scheda SD aggiuntiva può andare bene come compromesso per avere più memoria?

Ok, infatti anch'io puntavo a prendere un PC con la garanzia. L'unico problema è che mi piace l'hp victus e quello da 1 TB costa molto di più. Dici che se prendo una scheda SD aggiuntiva può andare bene come compromesso per avere più memoria?
ma guarda che quel prezzo è fuori dal mondo
trovi un pc simile usato come nuovo con garanzia su amazon a 780€ --> https://amzn.to/3VqRwSr (o 838€ nuovo di pacca)
monta intel gen 12 che vanno meglio dei ryzen, ram non saldata, e per ssd ha la possibilità di montare un secondo SSD M2 PCIE

Perfetto, quindi come PC è meglio questo Asus? Dovrei usarlo per fare musica, quindi CPU e RAM sono fondamentali

Perfetto, quindi come PC è meglio questo Asus? Dovrei usarlo per fare musica, quindi CPU e RAM sono fondamentali
è un acer, ma se non lo usi per giocare per fare musica è meglio prenderne uno con gpu integrata e una cpu più potente e più ram

Pubblicità
Pubblicità
Indietro