DOMANDA SSD

Pubblicità
mmm in effetti non sembra male, però un amico mi ha sconsigliato la roba samsung perche i materiali non sono il massimo, quindi non saprei, però in effetti come capienza e prezzo non è male

per quanto riguarda le ssd io mi sono informato abbastanza e tutti consigliano Samsung, un motivo ci sarà.. non tanto per le prestazioni ma per l'affidabilità, io sono il felice possessore di un samsung 840 e per ora 0 problemi facendo le corna.. Se vuoi andare sul sicuro prendi l'840 pro, DICONO sia migliore rispetto alla versione basic ma ovviamente il prezzo aumenta.

ah una cosa, se prendo l'840 normale devo comprare anche il supporto per collegarlo al case e tenerlo fermo che voi sappiate?

64gb sono un pò pochi, gw2 me ne porta via 25, windows 7 non so quanto sia, ma 40gb per un so e programmi vari mi sembrano pochi

per caricarci solo so e qualche programmino possono bastare. Il 128 permetterebbe di utilizzarlo anche in previsione di upgrade.

Tornando ot, quale consigliate tra le taglie piccole? mi servirebbe anche con kit per collegarlo al pc desktop.

Pubblicità
Pubblicità