Ssd??????

Pubblicità

rivamark

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
46
Ciao a tutti raga... ormai stò cedendo.. voglio aquistare un bel ssd per il mio nuovo pc :) non resisto più.. Però son un pò nel dubbio.. Ovvero:
*Son fidabili ora????
*Quale scegliere per essere sicuro??
Sull'ssd istallerò solo il so (win7 64bit) e poi battlefield 3.. tutto qua :)
Mi sapreste consigliare quindi raga?? :) Grazie mille a tutti..
P.S: non succede niente se installo un gioco sull'SSD vero?? Cioè.. basta che non lo riempo più del 80% se non erro vero??
Ah..dimenticavo.. il budget.. beh.. guardate intorno ai 100 euro :)
Grazie a tutti :D

niente up nell'arco delle 24h ;)

affidabili? diciamo di si
il budget è 1po ridotto... se vuoi qualcosa di buono:
crucial m4
corsair f3

niente up nell'arco delle 24h ;)

affidabili? diciamo di si
il budget è 1po ridotto... se vuoi qualcosa di buono:
crucial m4
corsair f3
eheh.. ok sorry :)
Cmq grazie per la risposta... Mmm.. guarderò per quelli... ma per la storia di mettere game sull'ssd è un problema?? o son voci?? Grazie mille :)

Io andrei su un Vertex3, ho comprato di recente un Vertex2 e fila che è un piacere...
Come affidabilità ci siamo, meglio cmq che ti sbrighi perché a breve cambieranno ancora il processo produttivo dei transistor che diventerà ancora più minuscolo ma insicuro, quindi predisporranno aree più grandi di failover, perciò allo stesso prezzo avrai uno spazio minore per i dati.
Mettere i giochi su SSD a me sembra una stupidata, è uno spreco di riscritture enorme. Inoltre, tieni conto che il gioco ne chiede di spazio... davvero tanto... 15Gb...

Io andrei su un Vertex3, ho comprato di recente un Vertex2 e fila che è un piacere...
Come affidabilità ci siamo, meglio cmq che ti sbrighi perché a breve cambieranno ancora il processo produttivo dei transistor che diventerà ancora più minuscolo ma insicuro, quindi predisporranno aree più grandi di failover, perciò allo stesso prezzo avrai uno spazio minore per i dati.
Mettere i giochi su SSD a me sembra una stupidata, è uno spreco di riscritture enorme. Inoltre, tieni conto che il gioco ne chiede di spazio... davvero tanto... 15Gb...

Grazie tanto per la risposta :) ma se prendo un ssd da 64gb(esempio) 20 saranno per il so e gli altri 40 li lascio liberi? Io pensavo di mettere solo battlefield da 15gb e poi gli altri 25gb saran riberi.. Succede qualcosa?? Illuminatemi xD grazie mille..

No tranquillo, non succede niente! Vedrai solamente il gioco caricarsi molto velocemente :P
Ricordati di non andare mai oltre l'85% di occupazione, altrimenti tende a rallentare un sacco ;)

Io ho preso un f3 120gb (111 effettivi). Sto installando windows e i vari aggiornamenti. Ho 20gb occupati solo con l'so e l'antivirus e i vari drivers installati. Se fossi in te prendere un 120 o almeno un 90gb.

Grazie mille a tutti e due :) infatti cercherò da 120gb se riesco a stare nei costi :) Grazie ancora tanto a tutti ^^

Io ti consiglio un Cricial m4 da 128gb, sembra che non abbiano il problema della riduzione delle prestazioni se superato l'80% di memoria totale.

Leggi pure qui che è una discussione sempre sugli SSD ti tornerà utile per decidere bene http://www.tomshw.it/forum/ssd-e-hard-disk/197842-nuovo-acquisto-ssd-quale-dei-due.html

P.S: madonna piano piano gli SSD stanno andado di moda è :D a questo ritmo leveranno dal commercio gli HD normali asd asd

Grazie mille gaara... infatti vorrei comprare proprio quello che hai detto tu :) Grazie mille del link..
Cmq si.. gli SSD si stanno diffondendo a gogo :) Poveri HD meccanici..
P.S: questo vero?? --> SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 175MB/s Sata3 CT128M4SSD2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro