SSD Xps 13 2015

Pubblicità

Federico2090

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno,
sono possessore da 5 giorni del nuovo xps 13 (2015). Se vado sulle informazioni tecniche il pc mi riporta che come ssd ho samsung pm851 m.2.
Volevo chiedere se acquisto un samsung sm951 pci express m.2 posso installarlo senza problemi o la porta non va bene? Inoltre avrei un collo di bottiglia come velocità di trasferimento dati (dal momento che il pc nasce con un mSata) oppure ruscirei a sfruttarlo al massimo?

Buongiorno,
sono possessore da 5 giorni del nuovo xps 13 (2015). Se vado sulle informazioni tecniche il pc mi riporta che come ssd ho samsung pm851 m.2.
Volevo chiedere se acquisto un samsung sm951 pci express m.2 posso installarlo senza problemi o la porta non va bene? Inoltre avrei un collo di bottiglia come velocità di trasferimento dati (dal momento che il pc nasce con un mSata) oppure ruscirei a sfruttarlo al massimo?

ciao
riporto qui la risposta che ti avevo fatto su FB in caso che altri cerchino info:

ciao scusa il ritardo nella risposta, ma stiamo rispondendo ai messaggi della settimana scorsa in cui non c'ero. anche se cambi il disco non ecade la garanzia. SUlla compatibilità però non posso darti molte informazioni perchè non lo sappiamo ancora, ma penso che non ci siano problemi. Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro