Ssd + wd green

Pubblicità

Red_lotus85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno a tutti, avrei da porre un quesito. Poco tempo fa ho sostituito il mio pc e non avendo al momento soldi sufficienti per aquistare un wd black da mettere in affiancamento al mio ssd 840 pro, sto usando per installare giochi un wd green. Secondo voi a parte i problemi di velocità che già conosciamo, rischio di rovinare l'hd? Attualmente lo sto utilizzando solo per installare i giochi steam,origin,uplay e Storage .

Gli hd si possono sempre rompe per vari fattori quindi l'unica cosa è tenere al sicuro i dati importanti ;) il resto come giochi si possono scaricare sempre una volta comprati

Gli hd si possono sempre rompe per vari fattori quindi l'unica cosa è tenere al sicuro i dati importanti ;) il resto come giochi si possono scaricare sempre una volta comprati

Ok ma la mia domanda era un'altra. Il wd green non credo sia concepito per questo quindi magari forzandolo ho paura di poterlo rovinare

Se fosse stato l'ssd sarei stato d'accordo con te ma un hd meccanico e progettato per più scritture e letture

Il green è fatto per stare acceso molto consumando poco, lo dice il nome stesso. E' un normale hard disk diciamo, solo che è un po' più lento ed è fatto per lo storage puro piuttosto che per le prestazioni da urlo.

Perfetto . La mia preoccupazione era quella, poi anche se ci mette 10 secondo in più ad aprirmi un gioco non mi cambia nulla

scusate se accodo a questo post un'altra domanda che comunque mi sembra attinente: ma installare un gioco su ssd cambia molto in termine di prestazioni e velocità? è consigliabile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro