Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nonostante la velocità sata 2?SSD senza ombra di dubbio.
Non cambierò moboSSD, e se un domani cambi MB andrai a 500mb/s :asd:
Non cambierò mobo
Ok, visto che non sfrutterò tutta la velocità disponibile, mi consigliate un ssd economico e duraturo?Lo dicevo anche io, poi mi è entrato un fulmine e addio baby :pompiere: Comunque ssd in entrambi i casi.
Ok, visto che non sfrutterò tutta la velocità disponibile, mi consigliate un ssd economico e duraturo?
250gb circaChe taglio?
250gb circa
Un hard disk meccanico riuscirebbe a stento a saturare una connessione SATA 1, figuriamoci SATA 2.Nonostante la velocità sata 2?
Il RAID 0 dimezza l'affidabilità rispetto al disco singolo. Se si rompe uno solo dei due dischi, si perdono comunque tutti i dati.SSD sia di velocita che affidabilita!!
anche se il raid comunque sia e molto affidabile!!
Grazie per la risposta esaustiva, mi avete convinto.Un hard disk meccanico riuscirebbe a stento a saturare una connessione SATA 1, figuriamoci SATA 2.
Un RAID 0 di hard disk potrebbe sfiorare la velocità di un singolo SSD su connessione SATA 2 solo nel migliore (e meno frequente) dei casi possibili, cioè il trasferimento sequenziale di file di grosse dimensioni. In tutti gli altri casi il singolo SSD (anche su connessione SATA 2) asfalterebbe il RAID senza troppi complimenti.
Il RAID 0 dimezza l'affidabilità rispetto al disco singolo. Se si rompe uno solo dei due dischi, si perdono comunque tutti i dati.