ssd vs m.2

Pubblicità
Grazie,
ma anche Il tuo va bene se hai messo il dissi buono.

No nessun conflitto, basta che ahi gli ingessi sata sufficienti di hdd e ssd ne puoi mettere quanti ne vuoi.

Per il gioco ti serve tanto spazio di archiviazione, e gli SSD hanno ancora un prezzo elevato rispetto all'HDD classico.
Con poco più di 70 euro ci prendi 3tb altro che 512 gb

Ok, ho ordinato il noctua nh-d9l piu il kit am4 e pasta grizzli solo che i tempi sono lunghi e poi lo devo montare...e a natale vorrei prendere una vga tra gtx 1660 o 1660ti o rtx2060 dipende tutto dai soldi che posso spendere....sono padre di famiglia e sai come vanno certe cose...

Ottimo,ma anche nel mio caso non son troppi 3 hard disk collegati?non vanno in conflitto?

Che bel pc che hai complimenti,no come quel piccolo fornetto che ho io.:sisi:

Nessun conflitto di alimentazione, gestione, interessi...

Quando hai finito le porte sata o quelle disponibili (m.2 , nvme) allora hai finito pure gli hard disk interni da mettere. :vv:

Che dite se prendo questa ventola e ce la adatto sul lato destro del case (vedi figure)purtroppo solo da 80mm perche da 120mm tocca sugli hard disk....pero pure da 80mm meglio di niente.

Allegati

• Screenshot_20190920-165810_Amazon Shopping.webp
    Screenshot_20190920-165810_Amazon Shopping.webp
    378.3 KB · Visualizzazioni: 20
  • Screenshot_20190920-165729_Chrome.webp
    Screenshot_20190920-165729_Chrome.webp
    773.2 KB · Visualizzazioni: 16
Dici?non vanno piu fluidi i giochi con ssd? E se la risposta e' no quale hard disk prendo? Sempre uno valido ma che non costi tanto.

danno vantaggi solo nei caricamenti. vedresti miglioramenti solo se fossi a corto di ram, ma in quel caso sarebbe la soluzione sbagliata (dovresti aumentare la ram appunto)

Beh io non tornerei mai a installare giochi su hdd meccanici, caricamenti che passano magari da 30 secondi a 5 è una cosa su cui non tornerei più indietro. Negli open world poi, con caricamento di texture progressivo, l'ssd fa una notevole differenza

Beh io non tornerei mai a installare giochi su hdd meccanici, caricamenti che passano magari da 30 secondi a 5 è una cosa su cui non tornerei più indietro. Negli open world poi, con caricamento di texture progressivo, l'ssd fa una notevole differenza
onestamente non tuto questo se la'hrd disk è buono non fa tutto questo, testato personalmente. Poi dipende molto dal gioco e da come è stato fatto
Sì se lo metti un gioco su ssd i caricameneti sono più veloci e qualche gicoo soffre più di altri (uno in particoalr efallout 4), ma per il resto non è che se lo metti su HDD impiegano chissà quanto più tempo, a parte il primo caricamento che è il più lungo, il resto (in gaming) se hai un pc veloce è relativo.

Diciamo che il costo è ancora relativamente alto rispetto poi alale èrestazioni effettive che ti da ed esistono anche soluzioni ibride tipo gli shdd

Ultima modifica:
ragazzi che dite sulla questione della ventola che ho scritto poco sopra alle vostre risposte?al numero19:sisi:

Io di ventoline non en so molto, ma penso sia buona, il to problema lì è cambiare dissi prima di tutto te l'ho detto nell'altro 3d, una ventolina in più o in meno nonc redo che fa tanta differenza

ok ok come non detto,sono in attesa del dissipatore,ho notato che i prodotti noctua anno tempi abbastanza lunghi..quando arriva lo monto e posto gli screen di aida64 e speriamo bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro