Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo appena compro vi avviso e quando mi arriva vi sò dire. Per installarlo cosa devo fare? A parte collegarlo come un normale hdd alla scheda madre. Entro nel bios e abilito l'ahci se non ricordo male si chiama così come funzione e poi ci installo windows 7 o 8? Cos'altro devo fare per godermi al massimo e per sempre il nuovo arrivato? E soprattutto farlo durare a luogo. Sò che non bisogna mai fare la deframmentazione. Poi? P.S ha già di suo l'adattatore da 2.5" a 3.5" la versione che mi è stata consigliata di prendere su amazon nella prima pagina? Ciao grazie
Che ne dite se aumento un pò anche la ram da 8GB passo a 16GB?
Tu dì un gioco.. e io l'ho almeno provato.. :asd:Lidoboy visto la tua configurazione immagino che giochi. XD a cosa giochi e come ti trovi con l'SSD in questione? Hai notato grossi miglioramenti anche nel multiplayer?
PS: i 16Gb non servono a niente, io li ho messi solo per dire "ce l'ho grosso" :lol:
HAHAHAHAHA BELLISSIMA io passavo a 16GB solo perchè devo metterci solo 34 euro in più oltre all'SSD XD Se me lo consigliavate ovviamente. Anche per il rendering e la registrazione in game non serve a niente?
PS: i 16Gb non servono a niente, io li ho messi solo per dire "ce l'ho grosso" :lol:
Anche se è un po OT ti do un consiglio per rendere meno "inutili" quei 16 Gb. E' un programmino che si chiama fancy cache (attualmente gratuito visto che è in fase di "beta-testing"). Se le tue sessioni online con giochi tipo BF durano "abbastanza" (rigiochi diverse volte le stesse mappe) credo che possa aiutarti ad accelerare acora di più i caricamenti (soprattutto se dedichi 8Gb al caching dell'unità in cui si trovano le mappe di BF)...