Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'esperienza d'uso di un pc con SSD è notevolmente migliore rispetto a quella ottenibile con un hard disk "tradizionale", questo è certo. Un SSD da 64 GB abbinato a un hard disk da 500 GB sarebbe la scelta ideale, ma solo per un pc che necessiti di spazio disco; se si optasse per il solo SSD, sarebbe meglio fosse almeno da 128 GB.ok grazie mille, sei stato molto gentile.
ti chiedo un'altra cosa, e se invece della scelta SSD o HDD si trattasse di fare SSD e HDD (magari con un SSD più piccolo e meno costoso), ti sentiresti di consigliarlo?
specifico che non sono fissato con l'SSD anzi, è solo che vorrei capire (possibilmente da chi ha esperienza sul campo) come e quando vale la pena utilizzarlo.
siccome si leggono recensioni in cui si dice che sono estremamente più veloci e longevi rispetto ai tradizionali dischi rigidi ero perplesso sulla scelta da effettuare.
Anche se si parla di PC uso ufficio non vedo come si possa consigliare un HD. Se il problema del costo non sussiste un SSD è assolutamente da preferire. Incompatibilità con questi dischi sono assolutamente irrilevanti...
Ovviamente imho :)