SSD VERTEX 2 60gb

Pubblicità

nellopianobar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao sono partito per le vacanze e o tirato i cavi dalla presa per non far stare il pc in corrente dopo 15 giorni ritorno , riaccendo il pc , e non mi parte , al momento dell'accensione perde piu tempo del solito poi mi da un errore (Primary Slave Hard Disk Error - Press F1 to Reassume) vi prego ddatemi qualche consiglio

Hai premuto F1 per accedere al BIOS e verificare che il disco venga riconosciuto?
Se si, salva le impostazioni e riavvia la macchina

sono entrato nel bios prima me l'ho leggeva come ocz vertex ora lo vede come sondforce , e quando inserisco il dvd per formattarlo nel momento che entro nella cartella dove scegliere hd da formattare non lo trova e quindi non posso farci operazzioni sopra

Ho fatto delle ricerche in internet c'è gente con un problema simile, e viene rilevata nel bios una capacità di 25gb succede anche a te?
Il consiglio è di sostituire il disco... però prima lo proverei su un altro pc

Scusa ma non ho ben capito una cosa: hai staccato via i cavi a computer acceso? Oppure hai spento tutto e prima di partire hai staccato la spina dal muro?

ho spento tutto e poi ho tirato i cavi .......... ora puo darsi che stato tutto un caso .....ma puo essere che non ci sia un madodo per farlo partire?????????????? grazie ancora a tutti voi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro