PROBLEMA Ssd Verbatim 120 Gb

Pubblicità
Grazie per il link ma non è la mia scheda, la mia è la D945GCLF2...
Comunque ho già scaricato i driver giusti, proverò a riguardare se ho tralasciato qualcosa.
Dall'usb riesco a scriverci e leggere senza problemi ed è anche veloce, solo ogni tanto si disconnette e riconnette da solo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Proprio questi, li ho già installati a suo tempo per xp pro,grazie lo stesso.

Sì, anche il bios ma non è cambiato nulla da prima,non ho trovato differenze.

E allora te lo tieni così...:sisi: La soluzione migliore è installare Windows 7 con i driver sata...

Perso per perso ho aperto l'ssd e ho notato che il connettore sata era leggermente lasco sui contatti, ho deciso quindi di sostituirlo e togliendolo ho appurato che le saldature erano fatte malissimo, non ho neanche dovuto dissaldarle che il connettore è saltato via da solo una volta tolti gli ancoraggi laterali...
Ora con il nuovo connettore che ho installato sembra tenere e, per ora, non si disconnette.
Ho notato che ci sono delle piazzole libere di lato, secondo voi servono per il flash del fw con usb-asp?
ec2df0ef73652f673676837c30823088.jpg

Questi sono i risultati dei test, ssd il primo e hdd meccanico il secondo:
7372465e2909c5d63667f68339d07317.jpg

fbd12038aaa7725cb5eaa3776c35d8ea.jpg

L'ssd era collegato con adattatore usb, quindi i risultati dovrebbero essere superiori suppongo...

Questi sono i risultati dei test, ssd il primo e hdd meccanico il secondo:
7372465e2909c5d63667f68339d07317.jpg

fbd12038aaa7725cb5eaa3776c35d8ea.jpg

L'ssd era collegato con adattatore usb, quindi i risultati dovrebbero essere superiori suppongo...

Immagino tu stia usando un adattatore usb 2.0 e quindi i risultati sono del tutto normali così... Se hai accesso ad un adatratore usb 3.0 o riesci a farli da sata la questione cambia parecchio...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Infatti ho usato l'adattatore 2.0 per l'ssd mentre l'hdd è nel PC collegato sata.

Buongiorno a tutti,
Ho installato l'ssd nel vecchio PC e ora, dopo aver sostituito il connettore sata, viene riconosciuto e ho installato il sistema operativo W7.
Questi i risultati del test:
5b22d677bf1cfcf88e4736e4d3ee0db1.jpg

Era il connettore difettoso a dare problemi, ora funziona e non si disconnette/riconnette, il test è più che ottimo, non aggiorno neanche il fw.
Grazie a tutti per i consigli!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro