metalkid75
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 43
Lo è lo è così mi ha dettoSe è totalmente fuori garanzia per me non se ne parla neanche.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo è lo è così mi ha dettoSe è totalmente fuori garanzia per me non se ne parla neanche.
Io mi fido...solo che se lo prendessi per 80€ allora ne varrebbe la pena, vendono il crucial a 85 € nuovo anche se il gigabyte sembra decisamente meglio avendo memorie tlcNo non Mi fido poi in 1 anno lo ha usato solo 8 ore ?
Beh dai dati sembra tutto ok anzi ha pure pochi dati scritti..Il Crucial MX è tlc e costa poco di più. Sinceramente io non lo comprerei neanche a 80, fuori garanzia.
Il fatto che crystaldiskinfo dia dati buoni non ti garantisce che funzioni, ci sono SSD che da crystaldiskinfo sembrano andare, poi inizi a copiarci roba e si capisce che non sono stabili.
E se è fuori garanzia significa che ha almeno 2 anni. In 2 anni l'ha avviato 50 volte, con una media di 10 minuti per volta, in cui però l'ha molto sfruttato in quei 10 minuti, questo ci dicono le statistiche, e con quei numeri così strani io anche a 80 non glieli darei.
Diverso se fosse uno che l'ha comprato per usarlo qualche mese e poi volesse magari venderlo per prenderne uno più grande, avrebbe un senso venderlo per riprendere almeno una parte della spesa, ma questo mi sembra abbia troppe cose strane.
--- i due messaggi sono stati uniti ---Il proverbio dice pagare moneta,vedere cammello! Qua vedere scontrino !
Ma se nn ha garanzia lo scontrino a che serve? ?Beh dai dati sembra tutto ok anzi ha pure pochi dati scritti..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dice che abita all'estero e il pc che usava era in italia infatti partendo nn l'ha usato più..che dirti..No non Mi fido poi in 1 anno lo ha usato solo 8 ore ?
Assolutamente...solo PayPal che lui accetta senza problemiAttento ai bonifici esteri
Assolutamente...solo PayPal che lui accetta senzaAttento ai bonifici esteri
Beh come già scritto in altra risposta questo pc dove aveva sto ssd lo usava di rado..cmq mi avete fatto passare la voglia ?? cmq grazie del consiglio ?Appunto perchè ha pochi dati scritti, in 2 anni, e solo 50 accensioni, con una media di 10 minuti per accensione, dovrebbero schizzarti su le antenne che ti fanno sospettare.
Crystaldiskinfo ti dice alcune cose, ma non ti dice se funziona bene. Può capitare che ci siano SSD che non funzionano bene anche se da CDI sembra tutto ok.
Ti prendi un MX da 1tb che paghi anche meno con garanzia di 2 anni, perchè vuoi rischiare per uno che chiaramente è quantomeno sospetto?
Assolutamente si ci mancherebbe altroPer 25 € non è meglio con 2 anni di garanzia e scontrino?
Si si infatti ho mollato l'acquistoMa io fossi in te eviterei di andare sull'usato... come già ti consigliano gli altri utenti se poi hai problemi che fai?
A me "puzza" la cosa, troppo utilizzo in poche ore... Senza garanzia non prenderei mai un supporto di memoria, in caso di problemi sono soldi buttati... pensaci bene ma fossi in te non lo farei.