SSD ultra ultra economico?

Pubblicità

L_i_v_e

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti, ho appena finito di acquistare i pezzi per il mio nuovo superPC! ora mi restano esattamente 38,18€ sulla carta, qualcuno mi potrebbe consigliare un SSD sul quale installare solo W7 Ultimate e qualche altro programmino nel caso avanzi spazio :) grazie ;)

Eccovi la mia configurazione nel caso serva:
i5-3570k
ASRock Fatal1ty Z77 Performance
2x 4GB Corsair Vengeance Red DDR3 1600 MHz
XFX Pro 650W
Aerocool XPredator White Edition
HDD 1TB
Masterizztore
(si lo so... senza scheda video... ma voglio aspettare le HD 8000)

Se non potete scrivermi il link con il prodotto qui mandatemelo per PM, ma dopo avermi segnalato qui il nome, grazie ancora ;)

Con quel budget ci fai poco o nulla.. cerca di arrivare a 100€ e ti prendi un crucial m4 da 128gb.
Se proprio lo vuoi c'è sulla chiave il sandisk da 32gb a 36€ (pessimo), però te ne servirebbero altre 10 di spedizione :asd:

il fatto e che ho deciso di non spendere più di 710€, e me ne restano solo 38,18 xD

Ho trovato questo [h=1]Mini SSD Festplatte 16GB /SanDisk SDSA3DD-016G / mSATA –S2[/h]sulla baia a 28,49...

mi basterebbe un miglioramento della velocità di accendione

il fatto e che ho deciso di non spendere più di 710€, e me ne restano solo 38,18 xD

Ho trovato questo Mini SSD Festplatte 16GB /SanDisk SDSA3DD-016G / mSATA –S2

sulla baia a 28,49...

Sinceramente per prendere un "giocattolo" da 30 euro aspetterei di avere un altro po' di soldi prima di fare l'acquisto. Capita spesso di prendere un qualcosa che si desidera tanto e dopo poco tempo ci se ne pente :)

Basta che metti win 8
e in circa 10 secondi ti si avvia:
Almeno il mio ci mette 8.90 secondi
si ho usato un cronometro:D

salve a tutti, ho appena finito di acquistare i pezzi per il mio nuovo superPC! ora mi restano esattamente 38,18€ sulla carta, qualcuno mi potrebbe consigliare un SSD sul quale installare solo W7 Ultimate e qualche altro programmino nel caso avanzi spazio :) grazie ;)

Eccovi la mia configurazione nel caso serva:
i5-3570k
ASRock Fatal1ty Z77 Performance
2x 4GB Corsair Vengeance Red DDR3 1600 MHz
XFX Pro 650W
Aerocool XPredator White Edition
HDD 1TB
Masterizztore
(si lo so... senza scheda video... ma voglio aspettare le HD 8000)

Se non potete scrivermi il link con il prodotto qui mandatemelo per PM, ma dopo avermi segnalato qui il nome, grazie ancora ;)

arriva a 86,90 euro :sisi: e ti prendi un samsung 840 da 120 gb, non spendere soldi per niente ...

sulla baia a 28,49...

Ma che è quella roba? Un ssd pci?

sulla baia a 28,49...

Stai attento a quello che stai guardando che non andrebbe assolutamente bene per il tuo pc, quello e' un ssd ma per portatili che supportano tale porta appunto la mSata, a te serve un SATA III o II.
Come ti hanno suggerito aspetti o magari ne prendi uno usato.

Aspetta quando avrai 50 euro in più come già consigliato, conosco alcuni utenti che hanno acquistato ssd tipo quelli su consigiati a cifre davvero sottili e hanno avuto incrementi solo in lettura e in alcuni casi le scritture sono peggiori degli hdd meccanici.

In campo informatico conviene effettuare acquisti intelligenti, perché è brutto poi dover spendere altri soldi in caso il primo prodotto non fosse funzionale.
Con 60€ circa prendi un Crucial M4 da 64GB, che è un ottimo prodotto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro