ssd taglio 250 economico

• Autore discussione Autore discussione id_11457
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I

id_11457

Ospite
ciao a tutti, so che non sarebbe il massimo piazzare questi post ma non ho tempo di documentarmi a dovere sull'argomento e vorrei spendere il meno possibile. ho un sve1713 e il disco è un agonia, devo ancora capire se è tutta colpa del disco oppure di win 8.1 ( perchè ha su un ottimo meccanico da quel che si legge, o almeno tra i migliori a 5400rpm) ma il pc sembra un ibm 286 anche se fresco di formattone :O

quale sarebbe un aquisto dignitoso senza spendere un botto? vorrei stare sotto i 100€, non ho azzi si spendere per un pc che uso pochissimo ma vorrei comunque evitare un pacco.

un kingstom v300 a 84€ è una buona scelta?

Ultima modifica da un moderatore:
I V300 nons ono il top, ma non sono nemmeno schifezze. Per quel prezzo non mi pare male.

Ultima modifica da un moderatore:
No, ti ho appena detto che la versione di amazon viene 96€ e non devi aggiungere le spese.

- - - Updated - - -

OCZ Arc 100 SSD da 240GB, 2.5" SATA 3, 6Gb/s, Blu/Silver: Amazon.it: Informatica lo vedi ora? Comunque tra quelli da te citati, contando che il bx100 è troppo nuovo per avere dati concreti, i continuo a consigliarti l'arc 100, di cui puoi beneficiare di ben 3 recensioni qui sul forum.

- - - Updated - - -

Vedo che il link riporta sempre l'ssd non spedito da amazon. Comunque lo vedi se clicchi sulla voce "nuovi 40", dove ti manda ad altri venditori. Il primo di questi è amazon

prima di spendere. usa pulizia disco, fagli pulire anche i file di sistema e gli updates, mettiti comodo ci vorrà un po'. poi usa defrag ed ottimizza di windows. fatto questo riprova la velocità. controlla le opzioni di risparmio energia, sui portatili possono frenare il processore. controlla il bloatware o servizi in background. poi spendi....

(se ti piace kingston scarta la serie v e vai sugli hyperx 3k 240gb a 105€ e poi i fury. sono un più lenti in scrittura rispetto ai nuovi ssd ma hanno una maggior durata presunta)

Ultima modifica:
prima di spendere. usa pulizia disco, fagli pulire anche i file di sistema e gli updates, mettiti comodo ci vorrà un po'. poi usa defrag ed ottimizza di windows. fatto questo riprova la velocità. controlla le opzioni di risparmio energia, sui portatili possono frenare il processore. controlla il bloatware o servizi in background. poi spendi....

(se ti piace kingston scarta la serie v e vai sugli hyperx 3k 240gb a 105€ e poi i fury. sono un più lenti in scrittura rispetto ai nuovi ssd ma hanno una maggior durata presunta)

a me non me ne frega una mazza della marca, mi interessa che il prodotto sia dignitoso. perchè la serie v della kingstom è da evitare? son fuori da quasi 3 anni i v300 e non ho trovato recensioni negative in termini di affidabilità.

a me non me ne frega una mazza della marca, mi interessa che il prodotto sia dignitoso. perchè la serie v della kingstom è da evitare? son fuori da quasi 3 anni i v300 e non ho trovato recensioni negative in termini di affidabilità.

perché per poco di più ti prendi un hyperx 3k che dura molto molto di più ed è più prestante...

alla fine ho preso un mx100 512, l'ho trovato in svendita visto che è fuori produzione e ho fatto un piccolo strappo alla regola dei 100€. grazie a tutti per i consigli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro