SSD sui 120euro

Pubblicità
Fidati comprato un ora fa io stesso su ebay, Samsung 840 120gb meno di 90euro . Senza dubbio tra i migliori della sua fascia,Veloce e sicuro con Trim, Wear leveling quindi performace UP e dura UP ;) ...

va bene?
19a5uw.png

- - - Updated - - -

hhd si spegne da solo!!! ho provato ad disabiltare dai risparmi energetici ma niente
@serassone

se senti spegnere l'hard disk vai in impostazioni risparmio energetico metti prestazioni elevate e da impostazioni avanzate su disattiva dischi per inattività metti 0 che sarebbe mai.

ciao, io ho un corsair force 3 550 , 520 !!! attaccato su una scheda madre sata 2
ho usato questo programma e mi da
read 159.6 write 108

vanno bene questi risultati su sata 2?

se senti spegnere l'hard disk vai in impostazioni risparmio energetico metti prestazioni elevate e da impostazioni avanzate su disattiva dischi per inattività metti 0 che sarebbe mai.
niente si spegne ancora, poi quando apro un programma salvato in hhd, si riaccende.

hai visto le opzioni avanzate di prestazioni elevate del risparmio energetico riguardo i dischi rigidi hai impostato su disattiva mai? se sì che hard disk è un wd green? se si è il suo risparmio energetico interno e mi sembra non può essere disattivato..

hai visto le opzioni avanzate di prestazioni elevate del risparmio energetico riguardo i dischi rigidi hai impostato su disattiva mai? se sì che hard disk è un wd green? se si è il suo risparmio energetico interno e mi sembra non può essere disattivato..
e un barracuda, ma prima quando era hhd primario non faceva cosi...

segui questo percorso pannello di controllo> sistema di sicurezza> opzioni risparmio energia> prestazione elevate> modifica impostazione combinazione> cambia impostazioni avanzate risparmio energia> disco rigido> disattiva disco rigido dopo metti 0 salva applica e vedi se risolvi in questo modo non mo viene in mente altro..

Pubblicità
Pubblicità