V&N0M
Nuovo Utente
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 34
Buongiorno ho questo pc portatile, i5 3320 2.6 ghz, 8 gb ram 2400, hdd 350GB, hd4000, lo uso solo per l'università di informatica per programmare algoritmi e studiare(ricerche ecc) non metto dentro giochi, musica o altri file pesanti stavo pensando di comprare questo ssd https://www.amazon.it/DREVO-X1-Memo...UTF8&qid=1506428522&sr=8-1&keywords=drevo+240 più di 75 euro non gli spendo, il fatto è che l'hdd che ho al momento è troppo lento nonostante sia da 7200giri, all'avvio impiega 60 secondi e ho messo TUTTE le grafiche(ombra cursore per esempio) al minimo per ottenere il massimo delle prestazioni, ho fatto di tutto per velocizzarlo anche all'avvio ecc.. ma mi sembra sempre troppo lento per l'hardware che monta, secondo voi ne vale la pena prenderlo? i 240 gb non sono un problema, al massimo ne riempirò 150,i file che scrivo sono di pochi kbyte, premessa questo pc l'ho preso a 300 euro ricondizionato con batteria che sembra nuova da 7200, l'ho preso su amazon è un lenovo da 14" con risoluzione hd plus
Altra domanda se dovessi prenderlo dovrei aprire il pc? quindi svitare le viti, togliere l'hdd e mettere l'ssd dopo istallare via usb windows 10 pro(nel mio caso)? il backup dei file importanti li ho in un'altra penna usb
Altra domanda se dovessi prenderlo dovrei aprire il pc? quindi svitare le viti, togliere l'hdd e mettere l'ssd dopo istallare via usb windows 10 pro(nel mio caso)? il backup dei file importanti li ho in un'altra penna usb