RISOLTO Ssd Su Notebook Hp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ghe_96

Nuovo Utente
37
5
Salve, ho compratato una SSD Crucial da 275 Gb per il pio Notebook hp pavilion. Non volendo perdere I file, ho deciso di clonare il vecchio HD prima con macrium poi con easeus ma in tutti due i casi all'avvio mi si apre la schermata con la scritta ''no bootable device''. Ho creato un disco di ripristino e ho modificato il bios cambiando ''legacy support'' e ''secure boot'', dopo la modifica se non spingo nessun tasto mi esce la schermata con scritto che sul cd non é presente os, mentre spingendo un tasto dopo la schermata hp mi si apre la schermata "advaces option'' e ho provato tutte le opzioni in tutti I modi possibili ma senza risultati (dice che non trova nessun punto di ripristino). Dopo ho deciso di creare un disco di emergenza attraverso easeus e un backup del sistema salvato nell unità C, dopo il riavvio mi compare la schermata di avvio di windows e in seguito quella di esseu todo backup, provando anche qui in tutti I modi, ho cercato anche di riprendere il flle del backup nell'unità C (il pc riconosce SSD) ma è presento soltanto la cartella senza il file dentro. Ho provato in tutti I modi ma non sono riuscito, sicuramente ho saltato qualche passaggio oppure ho dimenticato qualcosa. Grazie in anticipo.
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,482
5,730
Ciao.
Mi sa che sbagli qualcosa nella clonazione. Quando cloni lo fai automaticamente o selezioni le partizioni dell'HDD?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!