DOMANDA SSD su Notebook 17.3"

Pubblicità
Comunque so già dove vuoi arrivare davideb... "glié voi rifilà er DELL!!"
vudice.gif.pagespeed.ce.WQaaLu-agy.gif
:sisilui:

cazz mi hanno sgammato :lol:
Eccomi quì e...intanto ringrazio tutti coloro che sono intervenuti nel thread.
allora il Samsung in questione è proprio quello che citava arcidiacof ed è parcheggiato in negozio, dove potrei ritirarlo alla modica cifra di 379,00 euro.
Tenete presente che monta un processore Pentium B980, quindi niente di che, immagino ma per l'uso quotidiano cui era destinato poteva anche andare bene. Dato però che non intendo cambiare pc ogni anno, avevo pensato di renderlo comunque più reattivo e longevo, installando il sistema operativo e i programmi su SSD...operazione che, a quanto pare, non si può fare, a meno di sacrificare l'alloggiamento del lettore ottico (ma la cosa non mi garba perché, seppur sporadicamente, lo uso e non intendo dotarmi di masterizzatore esterno).
A questo punto, (caro DavideB), starei considerando proprio l'acquisto del Dell Inspiron 17 con i5 per il quale sto aspettando che tirino fuori qualche offerta (che non sia relativa al misero sconticino dei 30 euro by coupon)...altri consigli/suggerimenti? :look:

Ultima modifica:
Eccomi quì...
allora il Samsung in questione è proprio quello che citava arcidiacof ed è parcheggiato in negozio, dove potrei ritirarlo alla modica cifra di 379,00 euro.
Tenete presente che monta un processore Pentium B980, quindi niente di che, immagino ma per l'uso quotidiano cui era destinato poteva anche andare bene. Dato però che non intendo cambiare pc ogni anno, avevo pensato di renderlo comunque più reattivo e longevo, installando il sistema operativo e i programmi su SSD...operazione che, a quanto pare, non si può fare, a meno di sacrificare l'alloggiamento del lettore ottico (ma la cosa non mi garba perché, seppur sporadicamente, lo uso e non intendo dotarmi di masterizzatore esterno).
A questo punto, (caro DavideB), starei considerando proprio l'acquisto del Dell Inspiron 17 con i5 per il quale sto aspettando che tirino fuori qualche offerta (che non sia relativa al misero sconticino dei 30 euro by coupon)...qualche consiglio/suggerimento? :look:

Noooooooo! l'infernale Davideb:evil:.... colpisce ancora!!!! :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro