PROBLEMA SSD su Dell Ispiron 17 7737

• Autore discussione Autore discussione japi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

japi

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
ciao ragazzi sto valutando l'acquisto di questo fantastico notebook e volevo chiedervi se era possibile dopo averlo acquistato o prima, aggiungere un ssd affianco all'hard disk da 1tb? e se ci sono ripercussioni sulla garanzia se si aggiunge dopo!!! grazie mille delle eventuali risposte!!! ;)

Ultima modifica:
up
volevo sapere anche se questo pc possiede 2 slot per l'allogiamento dell'hard disk in modo tale di poter aggiungere un ssd senza dover sacrificare il lettore ottico

ciao ragazzi sto valutando l'acquisto di questo fantastico notebook e volevo chiedervi se era possibile dopo averlo acquistato o prima, aggiungere un ssd affianco all'hard disk da 1tb? e se ci sono ripercussioni sulla garanzia se si aggiunge dopo!!! grazie mille delle eventuali risposte!!! ;)

se puoi metterlo prima di acquistarlo, devi sentire la DELL direttamente! :)
metterlo dopo è certamente possibile! Invalida la garanzia? ti direi di si a priori, ma gia che senti la DELL per poter montare l'SSD prima di acquistarlo puoi sempre chiedere!
Ho trovato il manuale online e non ho trovato nessuna possibilita di poter montare due HDD.

alla dell ho chiesto e mi hanno detto che prima non è possibile e che dopo non lo sanno perchè devo chiedere al centro tecnico una volta acquistato il pc...
per quanto riguarda il doppio hard disk ho letto anche io che non ne ha 2... mi spiace perchè mi piaceva ma ora sono un pò titubante!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro