Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa sarebbe questo spazio nn allocato?quando riformattai non me lo faceva cancellare...a cosa è dovuto?tienile ma vedo anche spazio non allocato hai sbagliato qualcosa?
cosa sarebbe questo spazio nn allocato?quando riformattai non me lo faceva cancellare...a cosa è dovuto?
quando avevo formattato windows 10 mi faceva vedere queste 3 partizioni in più ma quella da 1.76 gb non me la faceva cancellarenon lo so ma hai pasticciato con le partizioni per quanto posso vedere.... dovresti togliere tutto e rifare tutto da capo visto il pastrocchio
in che senso?Ma la formattazione come l'hai fatta? Manualmente durante il setup d'installazione di win 10?
il punto è che mi rimangono questi 350 mb che non so come toglierein che senso?
ho scaricato win 10 pro su chiavetta usb (tramite il tool della microsoft)e poi installazione pulita in boot usb
si ho fatto cosi infatti solo che non so come mai ho questi 350 mb che non si tolgonoAllora premetto che non ho MAI installato win 10 e per il momento me ne guardo bene dal farlo. Cmq la procedura che faccio io per una installazione pulita da chiavetta usb di win 7 e win 8 (quindi presumo anche per win 10) è questa: parte il setup, nel momento di scegliere il tipo di installazione (aggiorna o personalizzata) scelgo personalizzata. Quando ti chiede dove vuoi installare windows ti compaiono le varie partizioni. Clicchi su opzioni avanzate ed elimini tutte le partizioni in modo da ottenere un unico HD. Da li prosegui