ssd spazio

Pubblicità

griven

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
raga nel mio ssd ho altre due partizione che non mi ricordavo di avere una da 350mb e una da 450mb.sicuramente queste due partizioni si sono create quando ho reinstallato per ben 3 volte windows 10(dato che non mi attivava la licenza )
si possono cancellare o me le devo tenere?graziesd.webp

cosa sarebbe questo spazio nn allocato?quando riformattai non me lo faceva cancellare...a cosa è dovuto?

non lo so ma hai pasticciato con le partizioni per quanto posso vedere.... dovresti togliere tutto e rifare tutto da capo visto il pastrocchio

allora ho formattato e la situazione ora è questa
ho ancora 350 mb di spazio che non riesco a togliere come mai

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    88.9 KB · Visualizzazioni: 18
Ma la formattazione come l'hai fatta? Manualmente durante il setup d'installazione di win 10?
in che senso?
ho scaricato win 10 pro su chiavetta usb (tramite il tool della microsoft)e poi installazione pulita in boot usb

- - - Updated - - -

in che senso?
ho scaricato win 10 pro su chiavetta usb (tramite il tool della microsoft)e poi installazione pulita in boot usb
il punto è che mi rimangono questi 350 mb che non so come togliere

Allora premetto che non ho MAI installato win 10 e per il momento me ne guardo bene dal farlo. Cmq la procedura che faccio io per una installazione pulita da chiavetta usb di win 7 e win 8 (quindi presumo anche per win 10) è questa: parte il setup, nel momento di scegliere il tipo di installazione (aggiorna o personalizzata) scelgo personalizzata. Quando ti chiede dove vuoi installare windows ti compaiono le varie partizioni. Clicchi su opzioni avanzate ed elimini tutte le partizioni in modo da ottenere un unico HD. Da li prosegui

Allora premetto che non ho MAI installato win 10 e per il momento me ne guardo bene dal farlo. Cmq la procedura che faccio io per una installazione pulita da chiavetta usb di win 7 e win 8 (quindi presumo anche per win 10) è questa: parte il setup, nel momento di scegliere il tipo di installazione (aggiorna o personalizzata) scelgo personalizzata. Quando ti chiede dove vuoi installare windows ti compaiono le varie partizioni. Clicchi su opzioni avanzate ed elimini tutte le partizioni in modo da ottenere un unico HD. Da li prosegui
si ho fatto cosi infatti solo che non so come mai ho questi 350 mb che non si tolgono

forse mi sbaglio ma per funzionare e durare di più l SSD non bisogna fare una partizione non allocata del 20% della memoria totale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro