RedBeret Utente Èlite Messaggi 2,800 Reazioni 2,248 Punteggio 128 26 Febbraio 2024 #1 Allora.... come in firma ho due SSD della "sk hynix" p41 platinum maaaaaa sbaglio o non è possibile aggiornare i firmware ? Sul loro sito l'aggiornamento manuale e solo x le gold p31... oppure non ci salto fuori io ?
Allora.... come in firma ho due SSD della "sk hynix" p41 platinum maaaaaa sbaglio o non è possibile aggiornare i firmware ? Sul loro sito l'aggiornamento manuale e solo x le gold p31... oppure non ci salto fuori io ?
Liupen SSD MAN Utente Èlite Messaggi 12,313 Reazioni 6,348 Punteggio 208 27 Febbraio 2024 #2 RedBeret ha detto: Allora.... come in firma ho due SSD della "sk hynix" p41 platinum maaaaaa sbaglio o non è possibile aggiornare i firmware ? Sul loro sito l'aggiornamento manuale e solo x le gold p31... oppure non ci salto fuori io ? Clicca per espandere... Non c'è ancora un aggiornamento ma forse non ci sarà, visto che il modello ha più di 1 anno. Vota su 0 Voto giù
RedBeret ha detto: Allora.... come in firma ho due SSD della "sk hynix" p41 platinum maaaaaa sbaglio o non è possibile aggiornare i firmware ? Sul loro sito l'aggiornamento manuale e solo x le gold p31... oppure non ci salto fuori io ? Clicca per espandere... Non c'è ancora un aggiornamento ma forse non ci sarà, visto che il modello ha più di 1 anno.