Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo che va bene,ma non conviene per 2 motivi:Salve ragazzi, volevo sapere se nel pc che mi sto assemblando potevo metterci solo un ssd come unità di memoria senza l'ausilio di un hdd.
Grazie per l'attenzione.
certo che va bene,ma non conviene per 2 motivi:
1)puoi tranquillamente prendere 120gb di ssd solo per il sistema operitivo e qualche gioco/programma che usi spesso
2)se compri un ssd da + di 120gb senza hdd ci sono dei pro e dei contro..perchè spenderesti tanto,e poi un ssd più si riempie e più rallenta
si dai ma perchè spendere tanto per un ssd da 500gb quando si possono spendere quelli risparmiati per una cpu-scheda video migliori?Dissento!!
Si può fare vero?! :D
La mia risposta è "certo che puoi!"
1) Salvatore mica scrive che si vuol prendere uno sgorbio di SSD da 120Gb; Se lo prende da 500Gb?!
2) E' appurato che gli SSD, più sono grandi, più sono performanti;
3) Sfatiamo sto fatto non vero che più l'SSD si riempie e più rallenta (esistono ormai tecnologie consolidate come il garbage collection, TRIM, Overprovisioning....)
si dai ma perchè spendere tanto per un ssd da 500gb quando si possono spendere quelli risparmiati per una cpu-scheda video migliori?
Per evitare di ritrovare costantemente utenti (specie i gamer :sisilui:)con un SSD da 120Gb che si lamentano che non ci stà nulla e devono continuamente disinstallare un gioco, mettere quello nuovo, e ancora e ancora, con gran consumo di celle.
O perchè è più gestibile avere la cartella programmi tutta li, sotto lo stesso tetto di C:, senza i: "come faccio a spostare la cartella di qui, per metterla laaaa!"
Perchè si consuma 1/3 della corrente elettrica.
Ti ho convinto?
lo compri?
:hihi:
- - - Updated - - -
Salva, tu mi tocchi però l'unico tasto dolente.... se con rassicurante intendi durata nel tempo, allora devi considerare che, pur essendo usciti dal medio evo degli ssd (..il periodo buio dove tre per uno si rompevano o davano problemi), è guisto che ti metta di fronte al fatto che la tecnologia è giovane e con pochi dati statistici sulla durata di questi hardware. Sappaimo che minimo hai un'autonomia di 5 anni. E' vero che tra 15 anni potrei essere ancora qui a buttare un'occhio su quello che ho scritto, è darmi del fesso perchè ho ancora lo stesso ssd di ora... ma anche che no.
Quindi, se vuoi affidabilità, punta, almeno, su quelli che ti offrono una garanzia della casa di 5 anni.
Il taglio da 500Gb, che quello che ho anchi'io fa star tranquillo sull'installazione di tutti i programi e avanza spazio.... per i dati usa HD esterni.
Magari quando hai identificato un modello chiedi un parere....
Per evitare di ritrovare costantemente utenti (specie i gamer :sisilui:)con un SSD da 120Gb che si lamentano che non ci stà nulla e devono continuamente disinstallare un gioco, mettere quello nuovo, e ancora e ancora, con gran consumo di celle.
O perchè è più gestibile avere la cartella programmi tutta li, sotto lo stesso tetto di C:, senza i: "come faccio a spostare la cartella di qui, per metterla laaaa!"
Perchè si consuma 1/3 della corrente elettrica.
Ti ho convinto?
lo compri?
:hihi:
- - - Updated - - -
Salva, tu mi tocchi però l'unico tasto dolente.... se con rassicurante intendi durata nel tempo, allora devi considerare che, pur essendo usciti dal medio evo degli ssd (..il periodo buio dove tre per uno si rompevano o davano problemi), è guisto che ti metta di fronte al fatto che la tecnologia è giovane e con pochi dati statistici sulla durata di questi hardware. Sappaimo che minimo hai un'autonomia di 5 anni. E' vero che tra 15 anni potrei essere ancora qui a buttare un'occhio su quello che ho scritto, è darmi del fesso perchè ho ancora lo stesso ssd di ora... ma anche che no.
Quindi, se vuoi affidabilità, punta, almeno, su quelli che ti offrono una garanzia della casa di 5 anni.
Il taglio da 500Gb, che quello che ho anchi'io fa star tranquillo sull'installazione di tutti i programi e avanza spazio.... per i dati usa HD esterni.
Magari quando hai identificato un modello chiedi un parere....
Ti ringrazio, molto gentile :)A mio parere sono validi tutti e due ...personalmente dovessi scegliere preferirei OCZ
Sono comunque modelli già "superati" (del 2012).
Opterei in questo caso (prodotti scorsa generazione) opterei per un prodotto più recente: Crucial M500 o meglio SAMSUNG 101112304 - SSD - ePrice vai a spendere meno, ottenendo un hardware, se non di migliore qualità, almeno più performante.
Cerca tra i nuovi prodotti:
Vector 150
Sandisk Extrime II
Sandisk X210